1. PROGETTI DI VIAGGIO PER L'ESTATE

di , il 27/5/2002 00:00

Dove andrete quest'estate? Progetti, sogni, ipotesi, probabilità, certezze. Raccontate un po'.....

Pepa

2. Flavia Lodici
    , 17/6/2002 00:00
    ciao a tutti, ho bisogno di idee: dove andreste voi al mio posto? sono libera per il mese di Ottobre, vorrei andare al caldo e portare con me il mio piccolo bimbo di 3 anni e mezzo (escluderei per cui posti per i quali sono necessarie le vaccinazioni)
    un ciao a tutti quelli che non sono capaci di andare in ferie senza i loro cuccioli

baci FLAVIA
  3. Cinzia Pertile 1
    , 12/6/2002 00:00
    Ciao raga,
    io vorrei andare a Cuba in settembre ma me lo sconsigliano in quanto mi hanno detto che c'e' il rischio di acquazzoni e addirittura uragani, io pero'ci terrei tanto. Qualcuno mi puo' dare un consiglio ad hoc? Grazie 1000.
  4. Solange Termini
    , 1/6/2002 00:00
    Sono tornata da poco dal Mar Rosso (che mare!) e per questa estate penso di andare in Calabria,Tropea.(Pannaconi,il paese dei miei vicini di casa)
    Vorrei informazioni sui posti da visitare nei dintorni.
    Grazie
  5. ivy
    , 30/5/2002 00:00
    ...Provenza (mi sono letta tutti i diari pubblicati sul sito e oltre), paesi càtari/catàri/catarì come cavolo si chiamano, l'Aquitania (costa atlantica), paesi baschi francesi e spagnoli e, se riusciamo ad arrivare...le Asturie e la Galizia. Periodo: fine agosto.
    Consigli, suggerimenti, dite che farà tanto caldo, no ... perchè se no mi si squaglia il moroso abituato al fresco del nord!!! Buone vacanze a tutti...sia che si parta o no!
  6. Valentina De giovanni
    accidenti!
    nel messaggio precedente mi sonoi dimenticata il nome

io sono valentina

bye
  7. Valentina De giovanni
    ciao a tutti!
    che tipo di vacanza?

probabilmente in croazia e slovenia, mi hanno detto che ci sono dei bei posti.
    poi a settembre parto per la spagna, andrò a fare la tesi di laurea a barcellona e mi fermerò qualche mese.
    credo che mi dovrò trovare anche un lavoro
    sapete darmi delle dritte?
    bye
  8. Andrea C. 1
    Anche io nuovamente in Spagna... mi avvicino al re delle acque..
  9. Pepa G
    , 29/5/2002 00:00
    Per Ale

No, Salamanca mi manca.
    Ma Steve, il nostro esperto su toda la Spagna, ti dice che è bellissima....quindi bene no?

ciao
    Pep
  10. Francesca Tamborini
    Ciao.
    Mi presento, sono il kiwi, il frutto esotico che scorazza sul forum di vpc..da oggi pure qua!

I miei progetti? Bene, tenetevi forte, il 23 parto per l'Australiaaa per starci 3 mesi..ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi ci é già stato e se ha dei suggerimenti, consigli, pillole di saggezza da dare al giovane kiwino..he he he
    Il viaggio sarà itinerante e andrò a zonzo in lungo e in largo!

Se mi volete scrivere..sopera c'é la mia mail.

SmacKiwi
  11. Alessandra Martina
    Mi scuso, so che non c'entra col forum ma ho un acomunicazione urgente x Pepa:
    mi è tornata indietro la mail che ti avevo mandato coi miei dati. Riprovo con l'invio.
    Dimmi se t arriva, please.
    Grazie e ciao.
    Ale.
  12. Steve
    , 28/5/2002 00:00
    Salamanca...una meraviglia!!!
  13. Alessandra Martina
    Io ho già preso il biglietto aereo gratis con le millemiglia x Madrid.
    Vado però a Salamanca x 3 settimane a fare un corso di spagnolo.
    Pepa c 6 stata? Consigli,impressioni?Grazie.
    Ale.
  14. Pepa G
    Rispondo a Lorenzo:
    il fascino de Caraibi lo subisco da quando sono stata in >Messico nel '98.
    A cuBa ci voglio andare da tre anni, poi non ci riesco mai per un motivo o per un altro.
    Chissà se questa volta sarà quella buona......

Pep
  15. Susita B.
    Io son bloccata qui per tutta l'estate, debbo sostituire la gente al lavoro (sigh sigh).
    Pero' cerco di risicare una settimana al mare con la scusa dell'esame.
    Poi entro novembre, Malesia.
    S.
  16. Elisa V.
    io ancora non so cosa farò....se qualcuno mi invita vengo!!!
    eli :)