1. Caro viaggi

di , il 26/5/2002 00:00

Ciao a tutti !

L'argomento che vorrei proporvi riguarda il fatto che a quanto vedo oggi viaggiare è un gran lusso, specialmente per noi studenti.

Anche associazioni come il CTS propongono per qualsiasi destinazione alberghi o oltro quasi sempre con prezzi improponibili. Ma nel mondo la vita è così cara o qui in italia si pubblicizza solo quello che conviene di più agli interessati?

Personalmente volevo chiedere a tutti voi di segnalarmi il modo di trovar casa a Dublino o altre città irlandesi dove vorrei andare a perfezionare il mio inglese, magari ECONOMICAMENTE !

2. Turista Anonimo
    , 12/2/2003 00:00
    non sono le agenzie ad essere eccessivamente care,è chi vuole viaggiare che deve farsi furbo.se passi spesso davanti al CTS controlla bene tutte le offerte:vedrai che qualche occasione la trovi.altrimenti non sarei mai riuscita ad andare aParigi in un albergo favoloso e con un prezzo davvero stracciato!!
    qualcuno può consigliarmi dei siti sui B&B a Dublino?grazie
  3. mctredo
    , 29/10/2002 00:00
    Il fatto è che nessuno fa niente per puro spirito caritatevole (amici esclusi, internettiani idem): visto che mangiamo tutti i giorni solo chi ha altre fonti di entrata può stare attaccato al telefono o alla tastiera o dietro una scrivaniacon uno sconosciuto (!) a gratis. Un modo per recuperare qualcosa è quello di proporre mete ed indirizzi ove un ricarico di 5euro non si nota e se ne piazza uno ogni quarto d'ora ammortizza i costi fissi della sua impresa... Vorrei aprire un ufficio VIAGGI che si basi sul principio"se ti siedi scatta la tariffa al minuto" ma non credo che avrebbe un gran successo, abituati come siamo ad avere consigli ed informazioni GRATS.
  4. Turista Anonimo
    , 11/7/2002 00:00
    Credo che le agenzie (CTS compreso) offrano soluzioni con garanzia di qualità e di ricettività, quindi solo alberghi che non creeranno problemi a nessuno. In paesi come l'Irlanda ti consiglio di girare tramite i B&B, ugualmodo per Dublino. Ciao.
  5. Francesco Emme
    , 26/5/2002 00:00
    Ciao a tutti !
    L'argomento che vorrei proporvi riguarda il fatto che a quanto vedo oggi viaggiare è un gran lusso, specialmente per noi studenti.
    Anche associazioni come il CTS propongono per qualsiasi destinazione alberghi o oltro quasi sempre con prezzi improponibili. Ma nel mondo la vita è così cara o qui in italia si pubblicizza solo quello che conviene di più agli interessati?
    Personalmente volevo chiedere a tutti voi di segnalarmi il modo di trovar casa a Dublino o altre città irlandesi dove vorrei andare a perfezionare il mio inglese, magari ECONOMICAMENTE !