1. Informazioni campi di lavoro

di , il 26/7/2003 00:00

Ciao! Vorrei sapere se qualcuno di voi gentilmente mi puo' fornire qualche informazione in più sui campi di lavoro o comunque su associazioni che promuovono il volontariato internazionale,magari in sud america. Infatti mi piacerebbe fare un'esperienza così, magari la prossima estate.

Grazie mille.

2. Marisa Makk
    , 16/6/2004 00:00
    Ciao!, anche a me piacerebe ritornare a la Argentina. Oggi, più che mai, sento la necesità di lavorare nell mio paese. Sono disegnatrice grafica, suggerimenti?
  3. Marisa Makk
    , 16/6/2004 00:00
    Ciao!, anche a me piacerebe ritornare a la Argentina. Oggi, più che mai, sento la necesità di lavorare nell mio paese. Sono disegnatrice grafica, suggerimenti?
  4. Diletta Mogliani
    , 2/5/2004 00:00
    ciao! per informazioni l'ong amici dei popoli ha di sicuro attivita' in argentina. puoi rivolgerti a loro o a me per eventuali indirizzi. ciao!
  5. Marco Neri
    , 19/2/2004 00:00
    vorrei avere informazioni riguardo a campi di lavoro a lungo termine in sud america.ma ho scoperto, mia malgrado, che non e' cosi' facile accedre in questo tipo di strutture senza precedenti esperienze di volontariato.
    mi piacerebbe affrontare questo tipo di avventura multiculturale per molteplici ragioni non ultima quelle professionali.
    si accettano consigli grazie a presto
  6. Barbara Allais
    , 31/8/2003 00:00
    Ciao, sembrerà un paradosso ma, mentre centinaia di argentini vorrebbero venire in Europa a cercar lavoro, io vorrei tornare in Argentina a vivere e lavorare. Come posso fare
    per trovare lavoro in Argentina? A chi mi devo rivolgere? Grazie mille. Barby
  7. Letizia Zurli
    , 26/7/2003 00:00
    Ciao! Vorrei sapere se qualcuno di voi gentilmente mi puo' fornire qualche informazione in più sui campi di lavoro o comunque su associazioni che promuovono il volontariato internazionale,magari in sud america. Infatti mi piacerebbe fare un'esperienza così, magari la prossima estate.
    Grazie mille.