1. CAMPING IN SPAGNA

di , il 25/7/2003 00:00

...andro' in vacanza in spagna...e gentilmente chiedo se qualcuno puo' consigliarmi un paio di campeggi in zona costa brava e costa del sol...e magari puo' anche darmi qualche suggerimento...consiglio...per il viaggio che faro' in macchina!

...grazie 1000, laura

2. Francesco Traina
    , 11/8/2003 00:00
    Ciao, io vorrei recarmi in spagna verso il 24-25 Agosto 2003.
    Non vorrei fermarmi vicino Barcellona.. xchè è pieno di Italiani... sembra di stare a Rimini, vorri andare un po' più in giù... in località di mare. Un po' all'avventura....
    Il mio dubbio è che ho circa 10 giorni per andare e tornare e non vorrei che fosse troppo pesante e soprattutto non vorrei vivere in macchina.
    Vorrei fare delle tappe se il viaggio fosse troppo lungo... Magari fermarmi in qualche posto carino in Francia.... Cosa mi consigliate di fare... Proposte alternative?
    Vi ringrazio molto, Francesco.
  3. Roby 3
    , 7/8/2003 00:00
    Fede se vai verso Valencia ti consiglio di proseguire ancora un pochino e fermarti a Benidorm, sempre se la tua vacanza è programmata per il divertimento notturno.
    discoteche e pub vicino alla spiaggia aperti fino alle 9 del mattino...
    Comunque se decidi di andare ti consiglio il camping "villa sol", è un po' lontano dalla spiaggia ma è vpulito e pieno di giovani.

Buone vacanze!!
  4. Magdalena Melendez
    , 4/8/2003 00:00
    Per maggiori informazioni puoi andare qui
    http://www.campingsonline.com/Spagna/
  5. Giovanni Non importa
    , 3/8/2003 00:00
    Ciao a tutti.. volevo suggerire a Laura di fermarsi a Salou (costa brava). E' un bel posto dove troverai tanti campeggi. Io ci sono stato in moto l'anno scorso e mi e' piaciuta molto.
    Per maggiori informazioni puoi andare qui http://www.salou.co.uk/IndexUK.htm o contattarmi.
  6. Turista Anonimo
    , 2/8/2003 00:00
    Rettifica del Sito www.probike.it
  7. Cristiano Brogelli 1
    , 2/8/2003 00:00
    Sono in procinto di partire per un viaggio sicuramente stancante,da Firenze partiò in direzione di San Sebastian per poi fare il giro della Spagna del Nord, passando poi dal Portogallo, finendo poi fino a Gibliterrra. dopo di che concludero il giro della parte bassa della Spagna per fare rientro in Italia.
    BUONE VACANZE A TUTTI
    venite a vedere il Mio Sito probike@probike.it
  8. cinghialessa
    , 1/8/2003 00:00
    per Alex: visto che non risco a mandarti la mail ti do l'indirizzo:
    Camping el toro bravo
    Autovia Castelldefels, km 11 -08840 Viladecans (barcelona)
    Telefono (93) 6373462 Fax (93) 6372115

penso proprio che non avrai problemi a trovarlo, è l'unico più vicino a barcellona, il campeggio si trova da parte all'aereopoarto, è molto grande e tenuto bene. Gli spagnoli ci hanno fatto delle case con dei veri muretto attorno alle loro roulotte. é comodo perchè passano i bus per andare in centro.

Veramente bello!!!

Ciao
    Chiara
  9. Federica 19
    , 31/7/2003 00:00
    Ciao! anch'io sarò in spagna ad agosto, parto i 10, ci fermiamo qualche giorno a Lloret de mar, poi tappa a barcellona e dopo... ho visto parlare bene dell'adalusia oppure andare verso valencia, chi c'è già stato dove mi consiglierebbe di andare?
    Grazie! Federica
  10. Alessandro 10
    , 29/7/2003 00:00
    Ciao chiara,
    vorrei informazioni su questo campeggio di cui hai parlato,vicino a barcellona...sabato parto per vieste ma poi il 16 vorremo andar a barcellona ma il problema e'ke nn sappiam ankora dove esattamente....sai darmi qualche info in piu'?
    grazie alex.....
  11. Duelune Mania
    , 29/7/2003 00:00
    Campeggi: io sono stata in un campeggio (l'unico della cittadina) molto carino a Cullera vicino a Valencia in un boschetto con bagni puliti a un prezzo irrisorio. Ve lo consiglio vivamente.

Andalusia: è una regione incredibile. Il consiglio sarebbe di andarci a vivere perchè ci si lascia il cuore. Da non perdere è sicuramente l'Alhambra di Granda, la feria di Malaga (verso il 15 agosto) di giorno nel centro della città (la notte è un semplice luna park gigantesco un pò fuori), Ronda, la strada dei pueblos blancos nell'estremo sud e per finire Siviglia che è veramente un posto da sogno, il mare più bello e pulito a Nerja (pochi km a nord di Malaga) e se siete avventurosi vi consiglio di visitare la Garganta del Chorro, un pò nell'interno vicino a Malaga.
    Occhio a dove dormite perchè l'anno scorso a noi è toccato spesso dormire in macchina (se lo fate e volete un consiglio dormite all'aria aperta - anche negli autogrill - c'è un sacco di gente che lo fa), specialmente sotto ferragosto nelle città più turistiche tipo Tarifa, Nerja.
    La città che mi è piaciuta meno è Cadice.

Se volete altre informazioni, potete scrivermi un email, sono stata in Andalusia tantissime volte e l'ho girata quasi tutta.

Buen viaje!
  12. Simone Turolla
    , 28/7/2003 00:00
    Ciao a tutti e a tutte;per questo agosto (2003 si intende) partiremo in auto per la spagna e più precisamente per l'Andalusia.Stiamo ancora studiando le tappe, ma fondamentalmente credo che alla fine si pianificherà ben poco e lo spirito del viaggio fine a se stesso ( detto anche viaggio generalista ) prevarrà. Se qualcuno volesse inviarmi consigli, indicare luoghi o aggregarsi al viaggio sono disponibilissimo a tutti i contatti e le idee. Astenersi turisti da villaggio vacanze...... scherzo! Un saluto a tutti e buon viaggio!
  13. Chiara Sacchi
    , 25/7/2003 00:00
    io sono stata 4 anni fa in spagna,è nella costa brava il campeggio che è più vicino a Barcellona si chiama il Toro BRAvo, è veramente enorme e cè di tutto.
    In spagna non ci sono problemi, si trova posto per dormire anche a basso prezzo.
    ciao
    Chiara
  14. Laura Tala
    , 25/7/2003 00:00
    ...andro' in vacanza in spagna...e gentilmente chiedo se qualcuno puo' consigliarmi un paio di campeggi in zona costa brava e costa del sol...e magari puo' anche darmi qualche suggerimento...consiglio...per il viaggio che faro' in macchina!
    ...grazie 1000, laura