1. Avviso ai navigatori: itinerari interrotti

di , il 23/5/2002 00:00

Fabio G. E Paolo M. Hanno segnalato che i loro itinerari sono interrotti.

Il sistema non ha limiti di ricezione, cioè possono essere lunghi quanto si vuole.

Dov'è l'inghippo? Secondo me nel copiaincolla.

Quando copiate il vostro itinarario nella form CONTROLLATE prima di inviare che il piccolo quadratino abbia digerito tutto!

Basta andare alla fine del racconto e vedere se le ultime parole sono proprio le ultime.

Se non è così, appccicate quello che manca o ripetete l'operazione di copaincolla.

MI RACCOMANDO!

Ho già aggiustato l'itinerario di Paolo M.

Fabio, puoi mandarmi il pezzo mancante del tuo?

Ma vi prego ancora di controllare, perchè questo lavoro di rattoppo lo faccio in un momento in cui non ho neanche il tempo (causa rinnovo del sito, progetto gpc, nuovo progetto sugli itinerari di cui vi dirò appena quaglierà qualcosa) di scrivere le fatture per ricevere gli euri peccampa'

Grazie

Martino

2. Paolo Motta 2
    , 23/5/2002 00:00
    DENGHIU!
    ciao paolo-milano
  3. Martino Ragusa 2
    , 23/5/2002 00:00
    Fabio G. E Paolo M. Hanno segnalato che i loro itinerari sono interrotti.
    Il sistema non ha limiti di ricezione, cioè possono essere lunghi quanto si vuole.
    Dov'è l'inghippo? Secondo me nel copiaincolla.
    Quando copiate il vostro itinarario nella form CONTROLLATE prima di inviare che il piccolo quadratino abbia digerito tutto!
    Basta andare alla fine del racconto e vedere se le ultime parole sono proprio le ultime.
    Se non è così, appccicate quello che manca o ripetete l'operazione di copaincolla.
    MI RACCOMANDO!
    Ho già aggiustato l'itinerario di Paolo M.
    Fabio, puoi mandarmi il pezzo mancante del tuo?
    Ma vi prego ancora di controllare, perchè questo lavoro di rattoppo lo faccio in un momento in cui non ho neanche il tempo (causa rinnovo del sito, progetto gpc, nuovo progetto sugli itinerari di cui vi dirò appena quaglierà qualcosa) di scrivere le fatture per ricevere gli euri peccampa'
    Grazie
    Martino