1. Diamoci appuntamento in Messico!!

di , il 23/5/2002 00:00

Ciao cari Turisti!! Io ed altre 3 mie amiche gireremo il Messico quest´estate. Arriveremo li´il 16, luglio.

Se qualcuno di Voi fosse da quelle parti potremmo berci una Tequila assieme.

Aspettiamo fiduciose.

CIAO A TUTTI VOI. Emeri

2. Andrea Benedetti
    , 11/9/2004 00:00
    ciao sono andrea il 7 ottobre sarò a mexico city. starò pochi giorni e poi taxco, puerto escondido e chiapas.... hasta luego
  3. Cris Monaco
    , 6/9/2004 00:00
    ciao anch'io vorrei andare due settimane in messico però la prox estate...se avete delle informazioni o consigli saranno bene accetti!
    grazie e buon viaggio a tutti
  4. Massi Massiccio
    , 26/6/2004 00:00
    anche io vorrei fare un giretto in messico! ma devo convincere un amico! non è che vi serve un maschietto avventuroso per conoscere nuovi posti???(eh eh eh intanto ci provo...) ciao massi
  5. Adele Rossi
    , 29/5/2004 00:00
    ciao io vorrei passare 10 gg in messico quest'estate (io e altre due mie amiche )..ad agosto secondo voi è da pazzi ? troppo caldo ? ..se qualcuno ci è già stato può indicarmi indicativamente un budget .. io non vorrei fare solo mare ma anche qualche escursione . grazie
  6. Davide Galimberti
    , 24/5/2004 00:00
    Ciao a tutti, anke io parto in questo periodo per una settimana a playacar, qualcuno ha informazioni da darmi sul tempo che troverò? Anke qualche dritta sui luoghi più suggestivi da visitare in una settimana??
    grazie mille e buon viaggio a tutti
    Davide
  7. Laura Liguori
    , 5/5/2004 00:00
    Ciao,
    ho in progetto una vacanza estiva in Messico a Playa del Carmen. Qualcuno e' stato li' con il tour operator KARAMBOLA di Francorosso?
    Fatemi sapere.
    Grazie e ciao, Laura
  8. Elisa Panzavolta
    , 29/4/2004 00:00
    CIAO EVA, MI CHIAMO ELISA E ANCHE IO HO DECISO DI TRASCORRERE LE MIE VACANZE IN MESSICO PER 15 GIORNI, DAL MOMENTO CHE PIU' O MENO IL MIO PERIODO DI VACANZA COINCIDE CON IL TUO (VOSTRO), PERCHE' NON CONOSCRECI LI'?
    IO ANDRO' CON IL MIO RAGAZZO (CONVIVENTE: STEFANO), DAL 11 AL 26 MAGGIO PRESSO IL VIVA MAYA, VICINO A PLAYA DEL CARMEN, E VOI, DOVE ALLOGGERETE?
    A DIRE IL VERO NOI I PRIMI 4 GIORNI SAREMO IN TOUR, POI CI FERMEREMO IN VILLAGGIO.
    NOI ABITIAMO A CASOLA VALSENIO, UN PICCOLO PAESINO IN PROVINCIA DI RAVENNA, E VOI?
    DAI, FATECI SAPERE!
    CIAO ELY
  9. Fabio Cappellini
    , 11/3/2004 00:00
    ciao
    io e gabriele partiremo i primi di maggio per lo yucatan, tassativamente con un last minute
    fatevi vivi.....vive........
    cerchiamo compagnia per mare ma anche escursioni tipo
    rio lagartos, xe la
    fabio e gabriele
  10. Mommi 1
    , 9/3/2004 00:00
    siamo pazze a partire ora per playa del carmen? verremo travolte dalle piogge o si sta bene ? mommi e fede
  11. Turista Anonimo
    , 7/1/2004 00:00
    MI SA CHE SONO ARRIVATA TARDI MA.....
    RILANCIO L'OFFERTA ...
    DAL 18 AL 31 MAGGIO IO E IL MIO RAGAZZO (ANZI.... SARA' MARITO) SAREMO IN MESSICO (YUCATAN E SPERO CHIAPAS).
    CI SARETE ANKE VOI?
    FATEVI VIVI COSI' ANDIAMO A FESTEGGIARE CON TACOS Y TEQUILA.

HASTA PRONTO!!
    EVA
  12. Arianna Stamerra
    , 16/7/2003 00:00
    Ciao a tutti, partiremo per il Messico il 29 luglio e rientreremo il 21 agosto siamo 2 coppie di ragazzi, l'itinerario che faremo sarà quello meridionale quindi se avete voglia di divertirvi insieme a noi contattateci!!!! Arrivederci in Messico
    Bye-Bye
  13. Fragola&panna
    , 26/5/2003 00:00
    Ciao! Sono una ragazza di 26anni e vivo in prov. di salerno! A fine luglio - 22 luglio - parto con un'amica (anche lei 26anni) per il Messico e ritorneremo il 9 agosto! Abbiamo deciso di noleggiare una macchina e vogliamo divertirci tantissimo! Se visitate il Messico in quel periodo..contattatemi! Potremmo incontrarci nella terra dei Maya!
    buon viaggio a tutti! ciaoooooooo!
  14. Fragola&panna
    , 26/5/2003 00:00
    Ciao! Sono una ragazza di 26anni e vivo in prov. di salerno! A fine luglio - 22 luglio - parto con un'amica (anche lei 26anni) per il Messico e ritorneremo il 9 agosto! Abbiamo deciso di noleggiare una macchina e vogliamo divertirci tantissimo! Se visitate il Messico in quel periodo..contattatemi! Potremmo incontrarci nella terra dei Maya!
    buon viaggio a tutti! ciaoooooooo!
  15. P T
    , 9/4/2003 00:00
    Carissimi turisti per caso,io ho il volo per il Messco gia prenotato con due amici.Arrivo il 25 luglio a Città del Messico e riperto il 18 agosto da Cancun....in mezzo ci sarà una grande attraversata tra il pacifico,zone interne e yucatan........per la tequila ci saremo certamente....Al tramonto di una spiaggia caraibica?
    Saluti
  16. Miriam M
    , 25/3/2003 00:00
    25-03-03 Ciao ragazzi, partirò per il Messico il 19 Aprile con un'amica, se ci siete anche voi, fateci sapere... Ciao ciao!