1. Turisti ABBRONZATI .......

di , il 22/5/2002 00:00

Mi domandavo ...... ma perche' a certa gente piace un saco stare al sole a fare la lucertola? perche' a moltissime ragazze piace fare la larva sotto il sole? solo per la tintarella? ma la tintarella e' poi cosi' importante? e .....quando la tua ragazza sta troppo al sole.... Come si fa a dirglelo senza passare da antpatico? grazie per i commenti di qualsiasi tipo ... sei pro o contro la "tintarella a tutti i costi" ?

Ciao

2. Turista Anonimo
    , 2/7/2002 00:00
    io pur abitando al mare mal sopporto star steso ad abbronzarmi anche se un pò di colore ravviva un pò il faccino. in giugno ho l'abbronzatura , più che da muratore, da cerino: testa scura il resto latte. se la morosa insiste consiglio di tirarle conchigliette, sabbia, sassetti, funziona sempre.
  3. Miriam De bortoli
    , 12/6/2002 00:00
    Io sono per la tintarella a tutti i costi. Dove vivo io piove sempre. Se qualcuno vede
    le previsioni meteo, io abito proprio dove c'è sempre una nuvoletta, su al nord. Sotto alla nuvola c'è la mia casa. Quindi sole, sognarselo!!! O sei in ferie e lontano oppure sei bianco, pallido e malaticcio. Allora chiudo casa, salto in macchina e vado alle LAMPADOS. So che è sbagliato, so che fanno male e cerco di stare attenta, ma vedermi con un pò di colore sul corpo mi da una carica.....Miriam
  4. Pepa G
    , 31/5/2002 00:00
    Le previsioni per questo weekend sono ottime.
    Bene, andrò al lago ad abbronzarmi.

Pep
  5. Marco Chiarolini
    , 30/5/2002 00:00
    La pioggia è veramente una seccatura se come dite in molti alza un buon profumo di terra bagnata, in compenso sdraiarsi per ore sotto il sole mi sembra una cosa idiota: ci si abbronza anche camminando sulla spiaggia o nuotando e in ogni caso la vedo una cosa inutile: serve solo a compiacersi o a cercare di piacere agli altri: ma chi se ne frega di una persona che ci apprezza solo se siamo scuri, sicuramente avrà il cervello bruciato.
    Ciao, Marco
  6. De Giò
    , 26/5/2002 00:00
    Esistono delle convincenti pubblicazioni sui rischi da Melanoma a seguito di un'eccessiva esposizione ai raggi solari. A meno chè la tua ragazza non sia un'incosciente, ridurrà sicuramente le ore dedicate alla tintarella.
    Giò
  7. Sandy L.
    , 26/5/2002 00:00
    Potresti dirle che se rimane troppo al sole rischia di rattrappirsi e diventare un concentrato di rughe!! è vero sembreresti un pò antipatico..ma spiegale che ti preoccupi per la sua salute!!!!
  8. Andrea C. 1
    , 24/5/2002 00:00
    Come dire alla tua ragazza od ottenere che smetta queste sessioni di sole ad ogni costo?
    Vediamo... le potresti dire che sei sempre stato geloso ma che ultimamente questo sentimento ha raggiunto toni esagerati; sei persino geloso del sole a cui lei:
    1. si concede senza grosse remore
    2. dedica ore ed ore della sua giornata senza però richiedere che si parli troppo
    3 al sole concede più volte fronte e retro del suo corpo senza lamentele (spinta questa!)
    4.si dedica a lui lamentandosi solo della sua eventuale assenza senza invece criticarne l'eccessiva presenza
    5.si fa sempre vedere solo in due pezzi
    6.quando lo vede inizia sempre a sudare
    7. La fa nera e lei non si lamenta mai
    8. E' un rapporto che scotta
    9. Fra lei e lui la prevenzione è solo una crema e magari la chiamano pure protezione schermo totale pfui!!!
    10. E' lei che si sposta per andare da lui e magari paga pure per vederlo meglio
    11. Se le lascia dei segni quasi quasi è contenta
    Insomma questa relazione deve finire.....
  9. Pepa G
    Sono contro la tintarella "a tutti i costi".

Sono pro la tintarella. Nel senso che un po di sole e abbronzatura non ha mai fatto male a nessuno. Anzi a me fa del gran bene:quando sono abbronzata mi guardo e mi vedo più colorita, più bella più solare.

Quindi perchè no?

Comunque qui a Milano oggi è una giornata da urlo: sole e cielo blu totali.

cià
    Pepa
  10. Daniela P.
    E a Milano c'è un sole incredibile!

Megane, penso sia impossibile riuscire ad anticiparti...secondo me bari..

Ciao,

Daniela P.
  11. Megane P. 1
    Stamattina a Palermo piove....che bellezza.
  12. Lidia Ventura
    , 23/5/2002 00:00
    OK! Bando ai segni zodiacali!
    Hai ragione il tema era lo spor della lucertola, non me ne vogliano gli appassionati di lucertole (io ne ho due) e nemmeno gli animalisti! Non credo comunque che le donne riscano nei tour de force sotto il sole meglio degli uomini anzi so per certo che alcuni di loro riescono benissimo ad eguagliarle se non a superarle (non lo dico per femminismo, ho le prove documentate con tanto di foto e filmati!). Io amo il sole ma soffro di pressione bassa, quindi passo molto del mio tempo in acqua (sarò ascendente pesci?), meglio facendo snorkeling, o comunque passeggiando o leggendo, o chiaccherando, insomma mi piace stare sotto il sole ma attivamente. Capita comunque che ogni tanti un eccesso di pigrizia mi spalmi inerte sotto il sole, il problema e che per rialzarmi e riprendermi poi mi ci vuole un bel pò!
  13. Andrea C. 1
    E già...ed io che sono sagittario che succede? mi piacciono le cavalle??? .....misteri dell'astrologia!!!....Il tema era però relativo al sole e al "mal di tintarella". Io, come ho detto, adoro il sole e sono luce e calore dipendente (una sorta di batteria!!!)questo però non mi spinge a tour de force sopra l'asciugamano e mai ho compreso chi fa della propria spugna una bara. Ogni anno mi stupisco delle doti d'immobilità di molti che si sottopongono a sessioni di "grill" al primo stabilimento disponibile: prima un lato poi pufff pufff (lo spruzzo di crema al vaporizzatore) e si girano dall'altro lato. Che poi chi come me gioca a beach, racchettoni, si muove, gira per le città invece di fare l'otaria sulla battigia è anche quello che s'abbronza di più e quindi a che pro questa tortura?? Le donne, che della pazienza hanno fatto virtù, la esercitano poi in casi scorretti come questo. L'immobilità balneare è infatti fatto preferenzialmente femminile (ci sarà già qualcuna che ora pensa di spostare il mio intervento nel forum dei luoghi comuni!) ma perchè tanta pazienza? E obbligano i compagni a subire analoghe "ferite solari". E se ti alzi "Ehhh! sei un impaziente!! non sei buono a stare fermo un attimo!!!" e poi si chiedono del perchè della cellulite solo nel sesso femminile..... non è cellulite, sono i segni dell'asciugamano!!!!
  14. Marco Barbieri
    Io sono acquario, che centra con la pioggia....ussa via!!!
  15. Megane P. 1
    Tartali
    Anch'io sono del Leone 16/08
    ma .....amo la pioggia, sarò ascendente acquario, bò!
  16. Lidia Ventura
    Si, la pioggerellina sarà bella, romantica (se si è in due sotto le coperte), rilassante, ma oramai siamo quasi a Giugno e se permettete io vorrei un bel sole caldo estate! Sono una leonessa nata il 18 di Agosto, senza il sole non riesco a vivere ... ho anche imparato a non scottarmi! Comunque oggi dalle mie parti piove, piove e piove ancora, ho lavato uno zaino e non ne vuole sapere di asciugare, il gatto è insopportabile e anche le mie lucertole non sono dell'umore migliore, speriamo che domani ci sia il SOLE!