1. Il Cilento

di , il 21/7/2003 00:00

Cari colleghi, volevo trascorrere le ultime 2 settimane di agosto nel cilento; mi chiedevo se qualcuno di voi che lo ha già visto poteva darmi qualche consiglio su quali parti meritano e quali no ed eventualmente dove dormire

Grazie in anticipo

Saluti

Daniele

2. Loredano Quaglia
    , 4/11/2004 00:00
    Se vi trovate nella zona di Paestum,
    fate un salto anche a Roccadaspide...e magari visitate anche l?Agriturismo Quaglia, ne vale davvero la pena.
    Saluti
  3. Bruna Galluccio
    , 22/9/2004 00:00
    Ciao, vorrei avere indirizzi di privati che affittano appartamenti tra san mauro cilento ed acciaroli, anche lontani dal mare. grazie a tutti. bruna.
  4. Rossella Messina
    , 11/8/2004 00:00
    Salve! ho saputo da poco di essere libera per la prossima settimana! Dal 14 per sette giorni. Mi piacerebbe molto andare nel cilento. Siamo solo due. Chissà se qualcuno può consigliarmi dove trovar posto per dormire. La distanza dalla spiaggia o dai luoghi "di punta" non è un grosso problema se la sistemazione è tranquilla, fresca, e silenziosa. Sarei in macchina e al mare ci arriverei comunque.
    Chiedo troppo per essermi ridotta così all'ultimo minuto?

Saluti a tutti
    Rossella
  5. angeluzza
    , 7/6/2004 00:00
    ciao marco m
    se mi scrivi ti dò il nome del posto dove siamo andati noi
    incantevole isolato immerso negli uliveti...ECONOMICISSIMO con ottima cucina, mandami una mail ti farò sapere
  6. Turista Anonimo
    ciao marco m
    se mi scrivi ti dò il nome del posto dove siamo andati noi
    incantevole isolato immerso negli uliveti...ECONOMICISSIMO con ottima cucina, mandami una mail ti farò sapere
  7. angeluzza
    Ciao sono appena ritornata da una splendida settimana nel cilento, dove con Ricky Laura e Luca abbiamo intrapreso il nostro itinerario eno-culturale italiano!
    Che meraviglia.Abbiamo assaggiato di tutto ed abbiamo anche ammirato località sperdute all'interno del parco nazionale del cilento e vallo di diano.
    Sono posti dove il mare e il bosco s'incontrano..creando luci colori e profumi ormai rari.
    la stagione migliore è questa. Si trova poca gente si nuota nelle acque fresche del mare, si passeggia nei boschi e si assaporano i prodotti locali ( se andate a marina di pisciotta c'è un grazioso ristorante..assaggiate il Cauraru e le alici di Menaide...dio che libidine!!).
    per non parlare delle bontà assaporate marina di camerota.
    BUON VIAGGIO a chi al posto del mar rosso sceglie l'incantevole ITALIA!!!
  8. Nicola Greco
    , 18/3/2004 00:00
    mi dici quanto vuoi spendere a settimana, io potrei aiutarti, sono proprietario di appartamenti per case vacanze!!!!!
    la mia abitazione è a 6 km dal mare ben esposta e di nuova costruzione ad Ascea Velia
  9. marcoemme1
    , 15/3/2004 00:00
    Vorremmo andare in vacanza dalle parti di Palinuro, nel periodo metà luglio - primi di agosto.
    Abbiamo due bambini, vorremmo una sistemazione confortevole, senza farci pelare...non importa stare sulla costa.
    Qualcuno ha dei consigli da darci ???
  10. Turista Anonimo
    , 16/8/2003 00:00
    Sono stato a Pisciotta nel villaggio stella del sud,mare stupendo e paesaggi magnifici,te lo consiglio ciao
  11. Mariarosa P.
    , 7/8/2003 00:00
    Ciao, io sono da poco tornata dalle vacanze nel cilento e mi sono trovata molto bene. Ho alloggiato in appartamento "Villaggio Oranges" a Marina di Casalvelino.
    Li la spiaggia è bella e il mare trasparente e pulito.
    Ho visitato Pioppi (c'è anche il museo del mare), Punta Licosa, Acciaroli. Sono veramente da non perdere.
    Anche Marina di Ascea e Palinuro sono da vedere.
    Io mi sono appoggiata all'ag. Stella del Sud di Agropoli.
  12. Turista Anonimo
    , 4/8/2003 00:00
    per esperienza personale ti posso dire di evitare le spiagge di agropoli, affollattissime e sporche, anche se il mare di trentova (spiaggia) è veramente bello. Ad agropoli consiglierei un giro nella parte vecchia, che domina il paese ed il porto, e una pizza, sempre nella parte vecchia. Da vedere Paestum e gli scavi di Novi Velia. Più tranquilla e godibile S.Maria di Castellabate, spiagge pulite e non troppo affollate e un bel mare. Non so da dove vieni ma non farci caso, in Campania il rispetto delle regole ( soprattutto stradali ) è un opzional !
  13. Daniele M 1
    , 21/7/2003 00:00
    Cari colleghi, volevo trascorrere le ultime 2 settimane di agosto nel cilento; mi chiedevo se qualcuno di voi che lo ha già visto poteva darmi qualche consiglio su quali parti meritano e quali no ed eventualmente dove dormire
    Grazie in anticipo
    Saluti
    Daniele