1. NOMI E COGNOMI G.P.C.: WANTED!

di , il 21/5/2002 00:00

Carissime Guide per Caso,tra poco entreremo in azione: Martino si sta organizzando affinchè tutto proceda per il meglio ed io, nel mio piccolo, gli stò dando una mano. Per fare un po' d'ordine e velocizzare la messa in pratica del progetto GPC, servirebbero tutti i nomi, cognomi e mail di noi future guide che non hanno li hanno inviati: con Martino abbiamo concordato che potete mandarli tranquillamente al mio indirizzo mail che vedete qui sopra. Io li farò avere a lui al più presto.

Forza allora, datevi da fare!

A presto

Pepa

2. Barbara La mantia 1
    , 23/5/2002 00:00
    Fatto anch'io a posta e risposta per Martino...spero il procedimento sia giusto.
    Ciao Pepinaaaaaaaaaaa
  3. Alessandra Martina
    , 22/5/2002 00:00
    Faaaaaattttto!
  4. Megane P. 1
    Pepa.....o scusi, segretaria del Dott. Martino....a Pepaaaa, ho problemi con la posta, intanto ho già inviato tutto a Martino, i miei dati li sai già anche te. Ricordi?

Ciao sms ok.
    Megane
  5. Giorgia Santiccioli
    ... Lo faccio subito!
    Ciao!
    Giorgia
  6. Lorenzo Molinari
    fatto....!!!!!
    ciao
  7. Pepa G
    , 21/5/2002 00:00
    Grazie a chi a già mandato le informazioni.
    Chi non l'ha ancora fatto potrebbe ricordarsi di indicare insieme a nome cognome e mail anche l'area geografica assegnatagli?

Grazie per l'aiuto e a presto

Pepa
  8. Megane P. 1
    Già fatto posta e risposta Martino
  9. Pepa G
    verissimo!

Pepa
  10. Martino Ragusa 2
    La privacy sarà rispettata nel modo più assoluto.
    Nomi e mail restranno in possesso mio e di Pepa che risponderemo personalmente.
    Vero Pepa?

Martino
  11. Paolo Motta 2
    o.k. lo manderò a pepa....ma a patto che non venga nè pubblicato nome e cognome, ne la mail.
    grazie
    ciao paolo-milano
  12. Pepa C 1
    Caro Paolo,

questo forum è stato pubblicato d'accordo con Martino proprio per aiutarlo nel suo compito : se quindi tu potessi ugualmente mandare il tuo nome e cognome alla mail che vedi qui sopra sarebbe perfetto. L'obiettivo è esclusivamente quello di supportarlo nelle operazioni che precedono il "decollo" del progetto GPC. La privacy naturalmente è garantita.

ciao
    Pepa
  13. Martino Ragusa 1
    caro Paolo, certo che il tuo cognome lo so già, e lo so anche a memoria. Darlo a pepa serve per farle stilare una lista completa e esaustiva delle guide senza dovere chiedere indicazioni a me. Senò dov'è l'aiuto?
    grazie
  14. Paolo Motta 2
    credo che il mio ce lo abbia di già. è sulla mail. in caso martino può contattarmi.
    ciao paolo-milano
    mi sono accorto che nel racconto che mandi sulla grecia, mancano almeno 2/3 cartelle intere!
    ma esiste un limite di testo???
  15. Pepa C
    Carissime Guide per Caso,tra poco entreremo in azione: Martino si sta organizzando affinchè tutto proceda per il meglio ed io, nel mio piccolo, gli stò dando una mano. Per fare un po' d'ordine e velocizzare la messa in pratica del progetto GPC, servirebbero tutti i nomi, cognomi e mail di noi future guide che non hanno li hanno inviati: con Martino abbiamo concordato che potete mandarli tranquillamente al mio indirizzo mail che vedete qui sopra. Io li farò avere a lui al più presto.
    Forza allora, datevi da fare!
    a presto
    Pepa