1. Altra mondo

di , il 19/7/2003 00:00

Non so cominciare ne scrivere bene alla vostra lingua,ma ho visto tanti belli posti ,fuori delle fillipine,ogni paese ha la sua belleza,ma in fillipine poi trovare l posti incantevole e rimane incantato e posti Brutti ma ha il sua fascino.perque non andate a trovare .

Da quasi 20 anni che vivo fuori Fillipine.sono come straniere a mio paese.ma,se vai con persone giusto rendera la tua vacanza indiminticabile..non parliamo delle isole (7000+) poi la terrazza di rissaia che stato una meraviglioso lavoro di tribale e technologica per il irrigazione naturale...poi il sorriso delle persone che con poco

O non hanno niente pronto a dare un bell accollienza.e un paese dove che musulmani e cristiani.e quasi ha un educazione che ha molto respeto verso stranieri...

2. Anabel Mayo
    , 19/7/2003 00:00
    Non so cominciare ne scrivere bene alla vostra lingua,ma ho visto tanti belli posti ,fuori delle fillipine,ogni paese ha la sua belleza,ma in fillipine poi trovare l posti incantevole e rimane incantato e posti Brutti ma ha il sua fascino.perque non andate a trovare .
    da quasi 20 anni che vivo fuori Fillipine.sono come straniere a mio paese.ma,se vai con persone giusto rendera la tua vacanza indiminticabile..non parliamo delle isole (7000+) poi la terrazza di rissaia che stato una meraviglioso lavoro di tribale e technologica per il irrigazione naturale...poi il sorriso delle persone che con poco
    o non hanno niente pronto a dare un bell accollienza.e un paese dove che musulmani e cristiani.e quasi ha un educazione che ha molto respeto verso stranieri...