1. Iolanda

di , il 15/5/2002 00:00

Sono rimasta incantata dalle immagini dell'isola greca di alonissos. Vorrei che qualcuno che ci e' stato mi dasse delle informazioni sui luoghi,sulla gente, sull'isola in generale. E' proprio cosi' bella come sesmbra? vorrei andarci alla fine di settembre chi sa come e' la temperatura? ciao

Iolanda

2. Patrizia Linossi
    , 16/6/2002 00:00
    Settembre è perfetto e le isole sono tutte belle e diverse fra loro...Cerca di non trascurare anche le più "turistiche" che comunque sono fra le più belle...Tipo Mikonos dove c'è anche un campeggio proprio sul mare.
    Il cibo è ottimo e di solito il divertimento è assicuato. Se sei gelosa e vai col ragazzo , occhio perchè è frequente trovare del nudismo. Se invece sei una naturista, tutto ok perchè potrai svestiri a tuo piacimento. Buone vacanze.
  3. Isabella Boldo
    , 15/5/2002 00:00
    Sono rimasta incantata dalle immagini dell'isola greca di alonissos. Vorrei che qualcuno che ci e' stato mi dasse delle informazioni sui luoghi,sulla gente, sull'isola in generale. E' proprio cosi' bella come sesmbra? vorrei andarci alla fine di settembre chi sa come e' la temperatura? ciao
    iolanda