1. Barca a vela

di , il 15/7/2003 00:00

Salve!

Quest'anno andro per la prima volta in 1 settimana in barca a vela e non ho assolutamente idea di cosa portarmi, soprattutto mi preoccupano le calzature, meglio aperte o chiuse? un grazie di cuore a chiunque possa aiutarmi!

2. Valentina Tabelli
    , 29/8/2003 00:00
    Mi siete sembrati veramente maleducati....se ci si rivolge ad un sito come questo non é certo nè per parlare di politica nazionale, nè per discutere sui mali del mondo....visto che la barca é per molti ancora un universo sconosciuto, penso sia stata interessante la domanda della ragazza che ha proposto il forum e non vedo il motivo di attaccare e deridere in questo modo....benvengano secondo me forum come questi....e che restino nella "tastiera" chi ha risposto interventi come quelli che ho letto....
  3. Turista Anonimo
    , 5/8/2003 00:00
    Cara Camilla, siamo ormai vicini a ferragosto o giù di lì.....meglio discutere delle scarpe in barca a vela che del bidone che ci attende al rientro delle ferie (vedi pensioni e cc.).....
  4. Turista Anonimo
    , 31/7/2003 00:00
    non credo sia uno scherzo. why?
  5. Turista Anonimo
    , 28/7/2003 00:00
    fatemi capire, è stato pubblicato un forum per aiutare una ragazza a decidere quali scarpe portare sulla barca? ditemi che è uno scherzo, vi prego...
  6. Valeria 5
    , 20/7/2003 00:00
    Portati un paio di scarpe da ginnastica molto leggere. Per le barce con una superficie bianca sono gradite con suola bianca, chiara o neutra onde evitare di lasciare strisciate nere.... Molti ci stanno a piedi nudi... ma non va sempre bene perchè c'è il rischio di farsi ( molto ) male alle dita dei piedi... o di scivolare e farsi male altrove ... portati pure delle infradito per i momenti di " non navigazione " o per la navigazione " a scrocco", ovvero pancia all'aria e nessun lavoro da svolgere!
    Personalmente le scarpe da ginnastica non le levo quasi mai.

Un baciotto

valeria
  7. Turista Anonimo
    , 18/7/2003 00:00
    eh eh eh non è tornato solo su questo forum!!!!!!!
    Sei un grande osservatore Gente di mare se ti sei accorto che si nomina spesso Giò......o sei Giò......
  8. Turista Anonimo
    , 18/7/2003 00:00
    ci risiamo: per qualcuno Giò dev'essere un incubo, tantè che appena si accenna al mare rispunta il solito tizio con la palla di vetro che afferma di vederlo. Dagli una pulitina ti prego, oppure rinnova le lenti.
  9. Turista Anonimo
    , 17/7/2003 00:00
    Bentornato Giò.
  10. Turista Anonimo
    Sappi che a bordo di una barca a vela sono "tollerate" solo scarpe leggere con suola di gomma.......abituati a fare tutto con un'inclinazione anomala per un terrestre, a meno che non procediate con vento in poppa. Di sera fa freschino, quindi regolati, poi i soliti indumenti per quando c'è mare. Ti auguro buon divertimento, goditi la navigazione e un magnifico cielo stellato, che mai ti capiterà di vedere in altre occasioni (nuvolosità permettendo). Un'ultima cosa, procurati una lenza da traina piombata con un buon artificiale, la troverai a pochi euro in qualsiasi negozio di articoli da pesca; quando ti andrà, filala in mare da poppa e vedrai che sorprese....potrai catturare delle Lampughe stupende o dei tonnetti buoni da cuocere alla "pizzaiola" o arrosto. Ciao e....t'invidio.
  11. Turista Anonimo
    un bel paio di scarpe col tacco non si lascia mai a casa!
  12. Turista Anonimo
    Giusto Messner, però gli scarponi devono essere in goretex, cos' in caso di onda anomala non ci si bagna i piedi, inoltre consiglierei pure un bel pile impermeabile, che la sera è sempre freschino e c'è pure un pò d'umidità, cosa che qui tra le nostre montagne non sappiamo cosa sia (l'umidità)
  13. Turista Anonimo
    , 16/7/2003 00:00
    Marianna ti conviene chiedere sul sito di velisti per caso.

se non lo conosci l'indirizzo è www.velistipercaso.it
  14. Turista Anonimo
    I PROPORRE ZEMPRE DI PORTARE BEL PAIO DI SCARPONEN DI MONTAGNA UT RAMPONEN FUR GHIACCEN!
    NUN ZE SA MAI!
  15. Turista Anonimo
    un costume tatuato addosso
  16. Turista Anonimo
    Mai sentito parlare di scarpe da barca? e poi, nel dubbio tra mocassini o infradito, vai scalza...