1. Kikka-thai

di , il 14/5/2002 00:00

Ciao a tutti. Mi sto per laureare ed il mio ragazzo vuole farmi come regalo un bel biglietto aereo per la thailandia..dovremmo partire a luglio...che dite, come sarà il clima?..pensiamo di andare al nord per poi riposarci, gli ultimi giorni nelle isole al sud.....

Quanti gradi mi devo aspettare?..e la situazione zanzare?..io ho una pelle che le attira in una maniera pazzesca..mi massacrano!!!

Altro piccolo problema: il mio ragazzo è vegetariano..si trovano cose da mangiare anche per lui?

E che mi dite degli elefanti?..mi piacerebbe vederli, ma non andare in quelle strutture super-turistiche dove quei poveri animali sono circondati da turisti che li toccano e li fotografano..non è possibile visitarli nel loro ambiente naturale, in libertà?

Rispondetemi......grazie..ciaooooooo!!!!

2. Kikka Losito
    , 14/5/2002 00:00
    Ciao a tutti. Mi sto per laureare ed il mio ragazzo vuole farmi come regalo un bel biglietto aereo per la thailandia..dovremmo partire a luglio...che dite, come sarà il clima?..pensiamo di andare al nord per poi riposarci, gli ultimi giorni nelle isole al sud.....
    quanti gradi mi devo aspettare?..e la situazione zanzare?..io ho una pelle che le attira in una maniera pazzesca..mi massacrano!!!
    altro piccolo problema: il mio ragazzo è vegetariano..si trovano cose da mangiare anche per lui?
    e che mi dite degli elefanti?..mi piacerebbe vederli, ma non andare in quelle strutture super-turistiche dove quei poveri animali sono circondati da turisti che li toccano e li fotografano..non è possibile visitarli nel loro ambiente naturale, in libertà?
    rispondetemi......grazie..ciaooooooo!!!!