1. Consigli x oktoberfest 2003

di , il 15/7/2003 00:00

Ciao a tutti!

A fine settembre vorrei andare qualche giorno a monaco in occasione dell'oktoberfest con il mio ragazzo e altri due miei amici. Che sistemazione possiamo trovare per dormire, tralasciando l'albergo dato che non vorremmo spendere cifre assurde?

Secondo voi è preferibile il campeggio, il noleggio di un camper o altro?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

2. Gabriele Mauceri
    , 29/9/2003 00:00
    chi conosce qualche pensione o albergo a basso costo nella prima periferia di monaco ?
  3. Paolo Botti
    , 25/9/2003 00:00
    Ciao a tutti.
    Anch'io vado a Monaco, il 27, per la prima volta e non sono un gran bevitore di birra; vado là più che altro perchè ci vanno tutti e per vedere la città.
    Se vi capita di vedere alcuni italiani spaesati, che non sanno il tedesco, in giro per Theresenwiese, allora prob. è il nostro gruppo.
    Partiamo da Bo in pullman ven sera e torniamo il 28 matt.
    (ci passiamo 2 notti in bus!). Se volete possimo sentirci.
    Ciao
  4. Matteo T
    , 23/9/2003 00:00
    Ciao! Io sono in partenza il 26/09 per l'october. E' la mia prima volta anche perchè non amo particolarmente la birra ed ho accettato l'invito dei miei amici solo per vedere Monaco. Noi (in 5 persone) abbiamo scelto di noleggiare un VITO spendendo 75Euro a testa per 3gg.
    PS: Ma li servono esclusivamente birra? Non servono magari qualche altro liquore-bevanda locale?
  5. Samanta 7
    , 23/9/2003 00:00
    ciao a tutti, io avrei intenzione di andare all'oktoberfest in camper col mio ragazzo e altri 2 amici un week-end, qualcuno mi sa dire dove è più conveniente passare la notte?Quanto si spende circa?Magari anche qualche dritta e consiglio per la festa.
    Grazie a tutti e buon divertimento!
    Sam
  6. Filippo 2
    , 19/9/2003 00:00
    X ELENA: siamo un gruppo di 20 ragazzi residenti in Milano. Vogliamo dettagli sul pullman per Monaco (siamo mooooolto interessati). grazie ciao.
  7. Cinzia Trincas
    , 18/9/2003 00:00
    Ciao anch'io sarei interessata al viaggio in pullman, siamo in cinque e molto socievoli!fammi sapere!grazie
  8. Gianluca Bortolini
    , 16/9/2003 00:00
    ciao, sarei interessato al discorso del pullman, ma avete già dei contatti per gli alberghi? io sonodi bologna e sarei assieme ad una latro amico e due amiche simpaticissimi. fatemi sapere, teniamoci in contatto,se no ci vediamo la.
    gianluca
    3474404086
  9. Mirko Demichele
    , 12/9/2003 00:00
    ciao sono mirko saremmo in 8 almeno se avete posto in pulman fatecelo sapere grazie
    mirko e la sua band
  10. Matteo 3
    , 10/9/2003 00:00
    cerco compagni di viaggio in macchina/treno /pullman dabergamo e dintorni per il weekend 26/28
  11. Luigi Anderlucci
    , 10/9/2003 00:00
    io quest'anno non ci andrò all'Oktoberfest ma mi dispiace molto perchè è come una malattia. Per me è anche un occasione speciale, durante la festa nel 1998 o conosciuto la mia ragazza.
    Per chi vuole andare ed è indeciso io dico vai e divertiti perchè conosci gente da tutto il mondo .
  12. Lorelei
    , 8/9/2003 00:00
    Ciao Elena,
    io e una mia collega con la figlia (noi over 30, la figlia 14 anni, tutte e tre di Milano) vorremmo andare all'oktoberfest e saremmo interessate alla proposta pullman. Io parlo abbastanza bene tedesco (ho vissuto un anno a Francoforte). Mi fai sapere qualcosa tramite mail.

Grazie mille!

Chiara
  13. Nicolò Borelli
    , 2/9/2003 00:00
    MI riferisco a Elena A.
    IO e un mio amico saremmo interessati a venire solo che non sappiamo come fare per sciverti perchè non trovo l'indirizzo e-mail.
    ABBIAMO 17 anni e mezzo e io so bene il tedesco perchè sono nato a norimberga.Grazie per favore risp.IO sono di Pavia.Voi?
  14. Elena A. 1
    , 29/8/2003 00:00
    Staimo organizzando di andare all'oktoberfest a Monaco in pulman:partenza venerdì notte 26 settembre e rientro domenica mattina 28 settembre.Prezzo ancora da stabilire,comunque max 50 EURO.
    Se sei interessato/a scrivimi.

Ciao,
    Elena
  15. Sergio Paoli
    , 26/8/2003 00:00
    ho prenotato un camper per un fine settimana all'ocktoberfest 2003.
    Qualcuno puo aiutarmi nella ricerca di aree atrezzate per il camper possibilimente il piu vicino alla festa.
    grazie a tutti
  16. Turista Anonimo
    , 18/7/2003 00:00
    io invece do una piccola dritta per chi abbia intenzione di arrivare a monaco in treno: mai fare il biglietto dalla città di partenza direttamente fino a monaco: prendere sempre un biglietto spezzettato Città di partenza - brennero e poi brennero - monaco.... idem per il ritorno: monaco - brennero ; brennero -città di arrivo. facendo in questo modo si risparmia un bel po'. in particolare a monaco possono trovarsi difficoltà a farsi fare in una biglietteria della stazione questo giochetto. conviene rivolgersi all'agenzia eurostar: parlano italiano, non fanno storie e hanno già una serie di biglietti monaco - brennero pronti. l'agenzia si trova nella Arnoldstr.: uscendo dalla stazione dall'ingresso sulla sinistra (spalle ai treni) ci si sbatte praticamente contro.