1. Last minute per le Guide per Caso

di , il 13/4/2002 00:00

Carissimi,

La lista delle Guide per Caso è pressochè completa e presto apriremo le pagine con il nuovo servizio gestito da voi.

Però:

Se la vostra richiesta non è stata accolta, inviatela di nuovo ESCLUSIVAMENTE qui, in questo forum. Se per motivi di privacy non volete comunicare sul forum e-mail e cognome, inviate questi dati a postaerisposta

"Per Martino-Guide per Caso". In questo caso inviate UGUALMENTE la richiesta qui, anche con solo nome, iniziale del cognome e senza mail.

Se siete già nell'elenco e ci sono errori nel vostro nome o area di competenza, segnaleteli qui. Se nella lista manca l'iniziale puntata del vostro cognome, comunicatemelo qui o in postaerisposta.

Se riscontrate errori nella lista, comunicateli qui.

Grazie a tutti della collaborazione, faremo un bel lavoro!

2. Letizia 1
    , 17/5/2002 00:00
    Che ne dite di una sezione sulle vacanze subacquee??
    Io già avevo dato la disponibilità...fatemi sapere anche se l'idea non piace..
    Ciao
    Lety***
  3. Valerie Marchetti 1
    Moi!(ovvero ciao in finlandese!)

Mi proporrei come GpC per la Finlandia, paese in cui vivo attualmente !
    Fatemi sapere!:)

Vale
  4. Angelica L.
    miei cari, vi auguro il meglio per il vostro lavoro-divertimento, vi invidio un pò...ma con affetto! mi piacerebbe aiutarvi come guida in guatemala, l'ho visitato un paio di anni fa e sò tutto(per lo meno tutto quello che si può scoprire con una guida onesta e affettuosa come Manuel...conosciuto in areoporto la notte che sono arrivata, e che ci ha fatto scoprire il VERO guatemala!!!)
    se vi interessa posso darvi l'indirizzo e-mail o ACCOMPAGNARVI in questa meravigliosa terra.
    baci a tutti voi(compreso orso!)
  5. raffa13
    ciao a tutti ,
    io sono una giovane arch. di Firenze e gradirei fare la guida per la Toscana , in particolare per Firenze.
    Potrei spiegarvi tutto, dall'architettura (che è il mio forte,essendo architetto)all'arte culinaria e non (essendo anch'io buona forchetta!!!).grazie .
    Raffaella
  6. Laura Ferrando
    Carissimi tutti,

qualche settimana fa avevo mandato la mia proposta di adesione a gpc, non ho avuto più notizie, avviserete comunque chi non farà parte delle gpc definitive? Nel caso non aveste ricevuto bene la mia prima proposta ve la rimando considerando che, pur non essendo un'esperta di un particolare paese, sono però almeno 20 anni che organizzo viaggi per me e per i miei amici e che ho toccato almeno una volta tutti i continenti (anche per lavoro).
    Aspetto un vostro cenno anche se dovesse essere negativo e vi abbraccio.
    A proposito: proprio per la prossima estate andrò in Ecuador dove stanno andando Lucy e Patrizio, non vedo l'ora di vedere le prossime puntate.

Un bacione a tutti.

Laura
  7. Elena Mattavelli
    Ciao, piacerebbe anche a me poter essere una gpc per la zona della Brianza e zone dove abbondano castelli, li conosco in un po di tutte le regioni....
    Grazie,
    ele
  8. Elisa V.
    si Martino ti aiuto volentieri....dimmi cosa devo fare!
    ciao elisa
  9. Martino Ragusa 1
    S.O.S !

SUPERVISORE - GUIDE PER CASO
    CERCA UN
    VICE - SUPERVISORE VOLONTARIO

Chi mi aiuta a reclutare le Guide per Caso?

Io non riesco più a reclutare nuove guide! Ma il progetto è davvero bello, e si sta vedendo! I Da una parte non vorrei scontentare nessuno, dal'altra sono convinto che più saranno le guide e meglio funzionerà il servizio. Da un'altra importantissima parte ancora... non riesco più a starci dietro. Il sito è quasi un "no profit", nel senso che ci sono solo i soldi per andare a pari e non possiamo permetterci assunzioni. Visto che questa sarà una vostra area autogestita, vorreste autogestirla fin da adesso aiutandomi in questa fase?
    Qualcuno di voi ha da dedicarmi 10 minuti una tantum per aiutarmi nel reclutamento delle nuove guide?

Ci spero!

Grazie

Martino
  10. Sandra Perfetti 1
    Ciao Martino,
    Seguo il tuo consiglio di inviare nuovamente la richiesta di inserimento nell'elenco delle "Guide per caso" visto che il mio nome non compare. Sono una piemontese che da qualche mese vive stabilmente in Calabria. Mi piacerebbe essere una guida per caso di una Calabria vista con gli occhi di una nordica.
    Ciao
    Sandra
  11. Elisa V.
    wow quanta gente!!
    dai Martino ce la farai!!!!
    e noi non vediamo l'ora di cominciare..
    ciao eli
  12. Cristina Bottini
    Ciao a tutti e complimenti per l'iniziativa..Mi vorrei proporre come GPC per Ferrara e provincia, vedo che qui molti si propongono per l'estero chissà se qualcuno è ancora interessato alla nostra bella Italia! Ehi sono veramente guida turistica per Ferrara e prov. provare per credere!
    Bye
  13. Anita Rota
    Ciao,dal momento che non mi sono trovata in lista,scrivo per iscrivermi nuovamente come guida sulle Dolomiti,in particolare quelle bellunesi,posto in cui sono turista per caso dalla nascita!Bacioni a tutti,in particolare ai mitici Syusy e Patrizio.
  14. Giuseppe Sciacovelli
    Spero di fare in tempo ad iscrivermi nella lista per GPC, mi chiamo Pippo, di professione sono agente di viaggi, Il sud america, Venezuela, Colombia, Equador, non hanno segreti per me.
    Ho vissuto anche in IRLANDA per 4 anni.Contattatemi!
  15. Andrea C. 1
    Ghe se pi gente che paesi!
  16. Michela Cisco
    Ciao sono Michela, per 10 anni consecutivi (un mese all'anno) sono stata a Las Vegas e dintorni, Grand Canyon compreso.Mi propongo come GPC per la zona.Ciao grazie siete fortissimi!!!
    Michela