1. Last minute per le Guide per Caso

di , il 13/4/2002 00:00

Carissimi,

La lista delle Guide per Caso è pressochè completa e presto apriremo le pagine con il nuovo servizio gestito da voi.

Però:

Se la vostra richiesta non è stata accolta, inviatela di nuovo ESCLUSIVAMENTE qui, in questo forum. Se per motivi di privacy non volete comunicare sul forum e-mail e cognome, inviate questi dati a postaerisposta

"Per Martino-Guide per Caso". In questo caso inviate UGUALMENTE la richiesta qui, anche con solo nome, iniziale del cognome e senza mail.

Se siete già nell'elenco e ci sono errori nel vostro nome o area di competenza, segnaleteli qui. Se nella lista manca l'iniziale puntata del vostro cognome, comunicatemelo qui o in postaerisposta.

Se riscontrate errori nella lista, comunicateli qui.

Grazie a tutti della collaborazione, faremo un bel lavoro!

2. Laura Vitulano
    , 26/5/2002 00:00
    Ciao, mi chiamo Laura e sono una studentessa.
    Amo moltissimo viaggiare, ma anche progettare itinerari; mi piacerebbe diventare una guida per caso.
    Mi piace molto scrivere ed approfondire le mie conoscenze delle diverse culture: potrei contribuire ricercando curiosità e tradizioni locali delle mete che saranno proposte sul sito.
    Spero che accetterete la mia collaborazione.
    A presto!!!
  3. Andrea Calvietti
    , 24/5/2002 00:00
    Ciao a tutti, sono stato in auto in Costarica e Sud Africa se vi può interessare io ci sono.
  4. Anja Latini
    , 24/5/2002 00:00
    carissimi viaggiatori,anche io vorrei essere una tpc.La mia proposta (che già vi ho spedito)era quella di creare uno spazio dedicato ai "diari di bordo".Mi piacerebbe occuparmi della visione dei vari diari di bordo e magari possiamo premiare il più divertente.Questa è la mia proposta.Ciao Anja,una viaggiatrice di testa soprattutto.
  5. Stefano Angelini
    , 22/5/2002 00:00
    non so se sono ancora in tempo, ma se interessa....