1. Last minute per le Guide per Caso

di , il 13/4/2002 00:00

Carissimi,

La lista delle Guide per Caso è pressochè completa e presto apriremo le pagine con il nuovo servizio gestito da voi.

Però:

Se la vostra richiesta non è stata accolta, inviatela di nuovo ESCLUSIVAMENTE qui, in questo forum. Se per motivi di privacy non volete comunicare sul forum e-mail e cognome, inviate questi dati a postaerisposta

"Per Martino-Guide per Caso". In questo caso inviate UGUALMENTE la richiesta qui, anche con solo nome, iniziale del cognome e senza mail.

Se siete già nell'elenco e ci sono errori nel vostro nome o area di competenza, segnaleteli qui. Se nella lista manca l'iniziale puntata del vostro cognome, comunicatemelo qui o in postaerisposta.

Se riscontrate errori nella lista, comunicateli qui.

Grazie a tutti della collaborazione, faremo un bel lavoro!

2. Laura Vitulano
    , 26/5/2002 00:00
    Ciao, mi chiamo Laura e sono una studentessa.
    Amo moltissimo viaggiare, ma anche progettare itinerari; mi piacerebbe diventare una guida per caso.
    Mi piace molto scrivere ed approfondire le mie conoscenze delle diverse culture: potrei contribuire ricercando curiosità e tradizioni locali delle mete che saranno proposte sul sito.
    Spero che accetterete la mia collaborazione.
    A presto!!!
  3. Andrea Calvietti
    , 24/5/2002 00:00
    Ciao a tutti, sono stato in auto in Costarica e Sud Africa se vi può interessare io ci sono.
  4. Anja Latini
    , 24/5/2002 00:00
    carissimi viaggiatori,anche io vorrei essere una tpc.La mia proposta (che già vi ho spedito)era quella di creare uno spazio dedicato ai "diari di bordo".Mi piacerebbe occuparmi della visione dei vari diari di bordo e magari possiamo premiare il più divertente.Questa è la mia proposta.Ciao Anja,una viaggiatrice di testa soprattutto.
  5. Stefano Angelini
    , 22/5/2002 00:00
    non so se sono ancora in tempo, ma se interessa....
    Poco tempo fa ho sbirciato nella lista delle gpc e mi sembrava mancasse una proposta per il "sea watching" (mentre è presente il bird watching). Non è certamente più una novità assoluta: per fortuna sono ormai molti coloro che, definendosi "amanti del mare", vogliono approfondire la conoscenza anche di ciò che vive sotto il pelo dell'acqua.
    Bene, a me non dispiacerebbe dare un contributo in questo campo; sono un biologo marino, lavoro all'Acquario di Genova (sono genovese), ho visitato direttamente alcuni mari tropicali (Mar Rosso, Maldive, Grande Barriera Corallina australiana), conosco (evidentemente) bene il Mar Ligure e ho visitato diverse isole italiane e il delta del po....
    saluti a tutti.
    Stefano
  6. Roberto Chiacchiaro
    , 22/5/2002 00:00
    Ho inviato un msg per le Guide per caso... Fatemi sapere. Ciao e a presto!
  7. Paolo Gabri
    , 21/5/2002 00:00
    Caro Martino avevo postato un po' di tempo fa' la mia disponibilità come guida per caso ma non riesco a trovare l'elenco dei prescelti e quindi ignoro se mi avete scelto. Sono appena tornato da un mese in Polinesia (Rangiroa, Manihi, Tikehau, Bora-Bora e Tahiti) forse potrei esserVi utile...
    Se cerchi su it.hobby.scuba troverai un mio msg intitolato Immersione a Rangiroa mentre sulla comunity di MSN "The Scuba Station" ci sono alcune delle mie fotografie subacquee nell'album "Immersioni in Polinesia". Vedi un pò tu!
    Fammi sapere.
    Ciao
  8. Monica Simeone
    martinoooooooooo,hai ricevuto la mia e-mail??????
    fammè sapè!
    buon vento a tutti!
  9. Simona Tambani 2
    ciao martino,

non so se il mio msg lo avevi
    visto, comunque sono disponibile
    a candidarmi come guida per caso sulla provincia di varese,lago maggiore e parco del ticino di cui conosco un
    sacco di curiosita'.

un saluto
    simona
  10. Daniela A
    E sì, ci sono anch'io !!!, Martino a voler fare la gpc..mi piacerebbe contribuire invitandovi tutti a scoprire la Riviera del Conero....per stuzzicarvi ho lasciato un anticipo nella rubrica "I vostri viaggi - Italia".
    Ciao e spero a risentirci su questa stessa "rete"!!
  11. Laura Novara
    Ci riprovo: Hawaii, Tanzania, Spagna, tutti i luoghi migliori dove fare windsurf anche qualche curiosità sui mari e laghi nostrani.
    Se vi va!
    Ciao ciao
  12. Anita Rota
    Io ci ritento un'altra volta e mi propongo come guida per le Dolomiti,che conosco9 molto bene.Bacioni
  13. Roberta Zava
    Ciao, visto che la mia prima candidatura a guide per caso s'è persa nell'etere vi riscrivo... Sono disponibile a fornire informazioni sull'estremo oriente, in particolare Indonesia (ci sono stata tre volte) e Thailandia (due volte), ma anche su New York e California. Rispondetemi!!!
    Ciao e grazie
  14. Patrizia Sacco
    Ciao Martino.Vedo che ancora non hai trovato nessuna guida per il Messico.
    Naturalmente, dato che io non mi ero ancora fatta avanti perchè ero in viaggio, in Messico, naturalmente. Questo era il mio settimo itinerario messicano, credo di conoscere il paese meglio di molti di quelli che ci sono nati. Posso essere utile a qualcuno?
    Patrizia
  15. sara
    , 20/5/2002 00:00
    mi sento molto preparata ..come guida per caso..per la zona della toscana e in particolare per siena e provincia..
  16. Pepa G
    , 20/5/2002 00:00
    PER MARTINO

martino ho letto or ora la tua richiesta di aiuto per selezionare guide per caso. Io se vuoi ti posso dare una mano.

Fammi sapere. Ciao
    Pepa