1. Quale camping in Cataluña?

di , il 14/7/2003 00:00

Ciao ho 25 anni e dal 1 agosto al 9 sarò dalle parti di barcellona, arriverò dopo un viaggio estenuante treno+bus da RC :p ed al momento avrei un problemino:Dove Vado In Camping o_O?All'inizio volevo optare per bungalows,mobilHome, qualsiasi cosa senza che mi portavo la tenda, ma nn ho trovato niente tranne che a Pineda de mar che francamente dalle foto mi pare un po' triste :p Non mi resta che portare pure la tenda tra i bagagli (non ho carta di credito e quindi nn posso affitare neppure un automobile :( )

Avete qualche consiglio da darmi?(e magari qualche posto da sconsigliare?) Lloret l'avevo escluso a priori, ed a Blanes mi hanno detto che nn c'è posto neanche per una canadese da tre!

2. Jeff Buckley
    , 14/7/2003 00:00
    Ciao ho 25 anni e dal 1 agosto al 9 sarò dalle parti di barcellona, arriverò dopo un viaggio estenuante treno+bus da RC :P ed al momento avrei un problemino:Dove Vado In Camping o_O?All'inizio volevo optare per bungalows,mobilHome, qualsiasi cosa senza che mi portavo la tenda, ma nn ho trovato niente tranne che a Pineda de mar che francamente dalle foto mi pare un po' triste :P Non mi resta che portare pure la tenda tra i bagagli (non ho carta di credito e quindi nn posso affitare neppure un automobile :( )
    Avete qualche consiglio da darmi?(e magari qualche posto da sconsigliare?) Lloret l'avevo escluso a priori, ed a Blanes mi hanno detto che nn c'è posto neanche per una canadese da tre!