1. Come portare il marito in vacanza?

di , il 30/1/2001 00:00

Non so se come argomento e' gia' stato trattato perche' e' da un po che manco dal sito ma la mia domanda e' questa: come convincere mio marito a venire in vacanza?

Siamo sposati da 3 anni e mezzo e "fidanzati" dal '91 e non ho mai trascorso le vacanze a casa. Da quando siamo sposati diventa sempre piu' difficile staccarlo dalla sua casa... Tanto che ormai non si va via neppure per i fine settimana!

Comunque chiedo consiglio a chi come me si ritrova per compagno/a un pantofolaio/a.

Ciao a tutti.

2. Roberta Racheli
    , 2/3/2001 00:00
    parti sola con le amiche,vedrai come stai bene
  3. Isa Cuoghi
    , 14/2/2001 00:00
    anche mio marito è un pantofolaio...non si prenderebbe mai l'iniziativa di organizzare un viaggio !! però se organizzo io il viaggio e decido tutto , comprese le date di partenza e ritorno .. quasi sempre poi si adegua ... anzi con molta discrezione si informa per conto suo su quanto c'è da vedere e ... alla fine credo sia anche contento....
    Per caso tuo marito è dello scorpione ???
    se no potresti , come ti è stato suggerito da un viaggiatore del sito , cambiare marito... a pensarci bene potrebbe essere interessante....
  4. Cinzia Bertolini
    , 13/2/2001 00:00
    Quando capitano le occasioni tipo: il suo compleanno, l'anniversario di matrimonio, come regalo compra un volo aereo x due in un bel posto, o una settimana in un agriturismo in toscana... o quel che desideri di più.
    Non potrà rifiutare un regalo fatto con amore (e con astuzia), così facendo gli regalerai un momento di relax tutto x voi!
    In bocca al lupo
    Ciao Cinzia
  5. Gianni Bardella
    , 13/2/2001 00:00
    per rispondere a sabrina che non riesce a convincere il marito ad andare in ferie vorrei suggerire una cosa: lascialo a casa con il tuo indirizzo di vacanze se ci tiene a te ti raggiungera'in caso contrario portati da leggere.
  6. Rosario Russo
    , 8/2/2001 00:00
    Semplice, cambia marito
    . .
    |
    -
  7. Sabrina Delfanti
    , 30/1/2001 00:00
    Non so se come argomento e' gia' stato trattato perche' e' da un po che manco dal sito ma la mia domanda e' questa: come convincere mio marito a venire in vacanza?
    Siamo sposati da 3 anni e mezzo e "fidanzati" dal '91 e non ho mai trascorso le vacanze a casa. Da quando siamo sposati diventa sempre piu' difficile staccarlo dalla sua casa... Tanto che ormai non si va via neppure per i fine settimana!
    Comunque chiedo consiglio a chi come me si ritrova per compagno/a un pantofolaio/a.
    Ciao a tutti.