1. Compagnie aeree (majors) e aeroporti

di , il 6/11/2018 21:53

Ho sempre viaggiato molto e negli ultimi anni, essendomi ritirato dalla professione e avendo molto tempo libero, ho incrementato i miei viaggi nel mondo con mia moglie. Avendo da sempre una passione autentica per l'aviazione civile e commerciale sono naturalmente attratto da tutto quanto gravita attorno a questa realtà in grande divenire. A puro titolo esemplificativo, negli ultimi 3 anni ho volato con alcune fra le più grandi Airlines (AZ, AF, IB, IG, DL, UA, VA, TAP, BA, LOT, TG, ANA, QR, SWISS, LH, OS, TK, MS, WY, CA, CX e così via). Sono "atterrato/decollato" nei vari hub di questi carriers e posso dare consigli anche per gli hub di riferimento (ad es. per KLM si tratta di AMS SCHIPOLH, posso parlarvi dei collegamenti da/per l'aeroporto, le compagnie che vi operano, le lounges, i depositi bagagli, servizi vari, etc.) Sempre negli ultimi 3 anni sono stato a: JFK, EWR, FCO, MXP, LIN, AMS, LIS, MAD, MIA, EZE, GIG, GRU, IST, FRA, CDG, ZRH, DEL, BKK, KUL, HKG, PEK, PVG, NRT, ICN, TLV, DME ecc. Sono a disposizione!

2. oriental2008
    , 6/11/2018 21:53
    Buonasera, sono Oriental2008. Desideravo sapere se esiste la possibilità di candidarmi a Guida per Caso per i seguenti argomenti: Compagnie aeree (majors) e aeroporti. Ho sempre viaggiato molto e negli ultimi anni, essendomi ritirato dalla professione e avendo molto tempo libero, ho incrementato i miei viaggi nel mondo con mia moglie. Avendo da sempre una passione autentica per l'aviazione civile e commerciale sono naturalmente attratto da tutto quanto gravita attorno a questa realtà in grande divenire. A puro titolo esemplificativo indico che negli ultimi 3 anni ho volato con alcune fra le più grandi Airlines (AZ, AF, IB, IG, DL, UA, VA, TAP, BA, LOT, TG, ANA, QR, SWISS, LH, OS, TK, MS, WY, CA, CX e così via). D'altro canto sono "atterrato/decollato" nei vari hub di questi carriers e quindi oltre a fare da guida per una determinata compagnia, lo potrei fare anche per il suo hub di riferimento (ad es. per KLM si tratta di AMS SCHIPOLH, potrei parlare dei collegamenti da/per l'aeroporto, le compagnie che vi operano, le lounges, i depositi bagagli, servizi vari, etc.) Sempre negli ultimi 3 anni sono stato a: JFK, EWR, FCO, MXP, LIN, AMS, LIS, MAD, MIA, EZE, GIG, GRU, IST, FRA, CDG, ZRH, DEL, BKK, KUL, HKG, PEK, PVG, NRT, ICN, TLV, DME ecc.. Se la mia proposta dovesse risultarvi utile, sono a disposizione. Cordiali saluti. Oriental2008.