1. Viaggio Cambogia estate 2019

di , il 1/11/2018 13:29

Ciao, vivo a Milano e vorrei fare un viaggio in Cambogia per festeggiare i 40 anni, durante l'estate 2019. Purtroppo per motivi di lavoro posso solo da fine luglio a metà agosto, per cui cerco compagne di viaggio ( fanciulle circa della mia età magari)che abbiano voglia di girare per un paio di settimane fra città e templi, zaino in spalla, economicamente accessibile ma senza farci mancare nulla. Sono abituata al viaggio fai da te ed avevo pensato, dato i tempi ristretti un giro classico, da Phon Penh fino a Siem Rep, grosso modo, decidendo insieme l'itinerario e muovendosi in loco con autobus o aereo.

2. Milamiao
    , 1/11/2018 13:29
    Ciao, vivo a Milano e vorrei fare un viaggio in Cambogia per festeggiare i 40 anni, durante l' estate 2019. Purtroppo per motivi di lavoro posso solo da fine luglio a metà agosto, per cui cerco compagne di viaggio ( fanciulle circa della mia età magari)che abbiano voglia di girare per un paio di settimane fra città e templi, zaino in spalla, economicamente accessibile ma senza farci mancare nulla. Sono abituata al viaggio fai da te ed avevo pensato, dato i tempi ristretti un giro classico, da Phon Penh fino a Siem Rep, grosso modo, decidendo insieme l' itinerario e muovendosi in loco con autobus o aereo.