1. Grazie GPC!

di , il 8/7/2003 00:00

(Martino, ci riprovo, vediamo se così va meglio)

Alcune GPC si dimostrano davvero gentilissime, preparate e cortesi rispondendo con competenza e prontezza alle nostre domande.

Considerato che il loro lavoro è assolutamente volontario e ovviamente no-profit, che ne dite di lasciare qui le vostre testimonianze ed i vostri ringraziamenti?

2. Luigi S.
    , 11/9/2003 00:00
    Incomparabili la preparazione e la cortesia di Steve, GPC di NY.
    In più ho scoperto da poco che è anche un ottimo "scrittore per caso"!!
    Complimenti doppi.
  3. Turista Anonimo
    , 29/7/2003 00:00
    Volevo ringraziare la Gpc Pepa C. di madrid: sono stato con la mia ragazza in due ristoranti da lei consigliati ed è stato tutto perfetto. L'almendro 13 è una figata. Grazie Pepa, grandissima.
  4. Eugenio Gori
    , 19/7/2003 00:00
    Eh già, giornata piena ^-^
    YUJIN
  5. Turista Anonimo
    ih ih!!!!
  6. Turista Anonimo
    peeeerò, giornata piena la tua è?
  7. Eugenio Gori
    , 18/7/2003 00:00
    Sono sempre più orgoglioso di essere gpc.
    Ormai passo le mie giornate a dire agli amici:
    sono gpc, sono gpc, sono gpc... ^-^
    YUJIN
  8. Turista Anonimo
    , 17/7/2003 00:00
    Anch'io sono tpc per alcune zone...spessissimo mi faccio in quattro per riuscire ad aiutare le persone che mi chiedono consigli per i loro viaggi...spessissimo mi si ringrazia di cuore per le "preziose informazioni"... Questo mi basta...è bello poter parlare di viaggi e ancor più bello sarebbe sapere l'esito di quelli da te "indirizzati", per conoscere diversi pareri ed impressioni, utili per consigli futuri!
    Un invito dunque a tutti quelli che chiedono informazioni di tornare nei forum e raccontare il viaggio fatto, con le proprie personali impressioni. Questo per essere utili a tutti!!!
    COMUNQUE E' BELLO ESSERE GPC!!!
    Ivy
  9. Simona T.
    Standing ovation per Steve guida per caso su New York.
    Puntuale, preciso, una vera miniera di informazioni!
  10. Turista Anonimo
    cara Gpc delusa, io non sono Gpc ma do parecchi consigli via email a chi me li chiede.... e in effetti puo' capitare che ci sia quello che non dice neanche grazie.... per fortuna sono pochi, per quanto mi riguarda, ma capisco il tuo stato d'animo..... perchè non ti sveli?.....
  11. Turista Anonimo
    hai ragione tpc delusa, sarebbe il minimo. ma come avrai sicuramente visto il mondo e quindi anche il sito a volte pullula di gente o che arriva critica e se ne va, o arriva pretende e se ne va. Perchè non hanno capito lo spirito e perchè di fondo vivono nella maleducazione. L'importante è che tu ti senta contenta di averli aiutati comunque. Chissà se io ti ho mai chiesto informazioni....ciao! e buon lavoro
  12. Turista Anonimo
    Volevo approfittare della rubrica per una piccla lamentela.
    Sono una GPC per un paio di destinazioni e spesso mi capita di ricevere sia via mail che sui miei forum richieste di persone per le quali mi faccio in quattro magari documentandomi anche a fondo per dare una risposta più precisa possibile.
    Ebbene, spesso capita che queste persone una volta avuto quello che volevano, spariscano senza lasciare traccia.
    Non pretendo certo nulla in cambio ma a volte un grazie o una semplice mail che mi racconti se ciò che ho detto loro è effettivamente servito o meno mi farebbe piacere.
    Tutto qui, scusate lo sfogo.
  13. Eugenio Gori
    , 15/7/2003 00:00
    Io sono una guida per caso e mi sento in dovere di ringraziare tutti voi, e in particolare Nicoletta, Patrizio, Susy e Martino, per essere sempre stati gentili e comprensivi con me, grazie di cuore
    YUJIN
  14. Turista Anonimo
    guasi guasi lo telefono
  15. Turista Anonimo
    intendevo solo dire che il forum era per qualcos'altro...ma ben vengano comunque queste informazioni.......
  16. Turista Anonimo
    ciao Donato, io mi Chiamo Claudio da Roma, e confermo il tuo annuncio sull'area di Torre San Giovanni, marina di Ugento, è molto grande e bella. Ci sono dei bravi gestori tra cui uno si chiama Massimo, Io ci sono stato qualche giorno fà, e vi consiglio il posto è da visitare. se avete bisogno il numero di tel. è 333/5003067 Massimo. ciao!