1. Amicizie su questo forum

di , il 9/5/2002 00:00

Tempo fa tra i forum ne presenziava uno davvero molto carino, "Hai trovato nuovi amici tramite questo sito?" Mi piacerebbe, lanciando questo nuovo se le amicizie sono ancora vive o se le avete perse, magari ne avete di nuove.....

Un bacio a tutti

Megane

Un saluto a Brutfort (amico perso)

2. Turista Anonimo
    , 8/6/2002 00:00
    sembra strano che si riesca a diventare amici nonostante la lontananza, il non essersi visti....
    non è però impossibile nè tanto meno difficile trovare amici e sentirli su un forum o solo per telefono...
    è una cosa eccezionale....io ne ho trovati tanti grazie a questo sito e a questi forum...
    un bacio a tutti:
    steve,pepa, eloisa, megane,fly, paolo e tutti gli altri.
  3. PepaC.
    , 16/5/2002 00:00
    A proposito di amicizie su questo sito:
    CIAO MEGANE, FLY, GIO' E COMPAGNIA, SONO TORNATA!

Pepa
  4. ivy
    , 14/5/2002 00:00
    Ciao, grazie al sito tpc e alla nomina come gpc ho conosciuto e sto conoscendo persone simpatiche e interessanti; questo perchè forse tra noi c'è già una grande cosa in comune: l'amore per i viaggi!
    Un saluto particolare al mio amico e compagno di gpc Adri.
  5. Megane P. 1
    , 14/5/2002 00:00
    Brutfort amico perso, ma su questi forum ce ne stanno tanti altri.

Un forte abbraccio a chi mi conosce.
    Megane
  6. Marco Barbieri
    , 13/5/2002 00:00
    Caro Markus, come potremmo far capire che la Montagna va rispettata! Come farlo capire a quei giornalisti che ogni tanto titolano "Montagna Assassina". Ho vissuto in Val d'Aosta e ne ho visti di turisti sprovveduti.....
    Ciao Marco.

PS - e stasera un bel grappino alla salute di tutti i TpC
  7. Markus Vaja
    Ciao Marco,
    Ti capisco quando mi dici che la montagna Ti piace, perchè chi la conosce e chi la vive tutti i giorni impara la parola "rispetto". Perchè? Perchè la montagna va rispettata, altrimenti te la fa pagare, non perdona....dico sul serio. Cmq sarò anche abbastanza estremo, ma faccio tutto senza mai perdere il gusto del piacevole. E quando ho portato amici e conoscenti a fare un escursione, sono sempre stati tutti contenti. In montagna, come sott'acqua, c'è una regola: il più forte si adatta sempre al più debole. Non capitemi male, debole vuol dire magari la persona meno allenata, un pò impaurita o insicura. Sono le cose più normali della vita.
    Comunque Marco, chissà che non ci si incontra in montagna. Intanto ci sentiamo sui forum.
    Markus
  8. Marco Barbieri
    Avere un amico, una persona a cui chiedere consiglio, un parere, arrabbiarsi, bere una birra, fare un viaggio...è la cosa più bella che ci sia. Per adesso vi conosco tramite i forum, sarebbe bello scambiarci pareri anche in privato. Il forum delle "Carte d'Identità" ci ha fatto conoscere ulteriormente, il "raduno" dovrebbe essere il complemento -
    Markus, sarei cuorioso di conoscerti, li tra le tue montagne, io le adoro, però non sono così estremo...faccio normale escursionismo, col passo ormai non più da montanaro.
    Megane, peccato che tra la Romagna e Palermo ci siano svariati Km....ma tutto è possibile - Un saluto a voi tutti con cui ci teniamo compagnia durante le ore di lavoro, di svago ecc....
    Marco
  9. Markus Vaja
    Ciao Megane,
    intanto brava per aver proposto questo forum, infatti amicizie interessanti sono nati. Credo soprattutto grazie anche all'interesse comune che ci fa partecipare a questo sito....il viaggio. E chi viaggia sa quanto è importante l'amicizia. Se poi ci si incontra o meno, al momento non ha importanza, importante è continuare mantenersi in contatto con chi ci piace e con chi poter dividere interessi simili.
    Markus
  10. Adriano Habed 1
    , 12/5/2002 00:00
    Ho conosciuto un sacco di persone grazie a questo sito, ma voglio salutarne una in particolare: CIAO IVY!!!! Amici di mail, o no????

Un saluto a tutti i tpc che scrivono su questo sito!!
    Grazie Megane per aver riproposto questo bel forum!!!
    Adri ;-)
  11. Alessandra Martina
    , 11/5/2002 00:00
    L'amicizia è il motore della mia esistenza.
    Ho preso un sacco di batoste, ma credo e crederò sempre in questo valore.
    Per ora sul sito di Turisti e quello di Velisti l'unica persona con cui sono in contatto sei tu.
    Perciò grazie Patty e spero di incontrarti in un futuro prossimo.
    Ale.
  12. Megane P. 1
    , 9/5/2002 00:00
    Tempo fa tra i forum ne presenziava uno davvero molto carino, "Hai trovato nuovi amici tramite questo sito?" Mi piacerebbe, lanciando questo nuovo se le amicizie sono ancora vive o se le avete perse, magari ne avete di nuove.....
    Un bacio a tutti
    Megane
    Un saluto a Brutfort (amico perso)