1. Mio Padre ha deciso di partire. Italia-Polinesia

di , il 7/7/2003 00:00

Ciao a tutti,

Sono un ragazzo di Novara, mio padre ha 47 anni, è andato in prepensionamento e percepisce una pensione cospicua (1300euro mese) vorrebbe partire per andare in Polinesia e provare a vivere lì.

E' un ex ufficiale dell'aeronauti, sveglio e ingamba...vorrei aiutarlo a raccogliere informazioni sul suo VIAGGIO di SOLA ANDATA, dicamo pure che quello che vorrei sapere è quale iter bisogna seguire per poter raggiungere la polinesia ( in quale zona? ) se si trova lavoro o ce lo si può creare (burocrazia?) e se è un sogno irrealizzabile oppure no.

Tutto qui, mio padre vive da solo da tanti anni ormai...credo si meriti una seconda vita...di avvenuture.

Vi ringrazio in anticipo se vorrete rispondermi via mail...

Saluti, Alessandro

2. Alessandro Buono
    , 7/7/2003 00:00
    Ciao a tutti,
    sono un ragazzo di Novara, mio padre ha 47 anni, è andato in prepensionamento e percepisce una pensione cospicua (1300euro mese) vorrebbe partire per andare in Polinesia e provare a vivere lì.
    E' un ex ufficiale dell'aeronauti, sveglio e ingamba...vorrei aiutarlo a raccogliere informazioni sul suo VIAGGIO di SOLA ANDATA, dicamo pure che quello che vorrei sapere è quale iter bisogna seguire per poter raggiungere la polinesia ( in quale zona? ) se si trova lavoro o ce lo si può creare (burocrazia?) e se è un sogno irrealizzabile oppure no.
    Tutto qui, mio padre vive da solo da tanti anni ormai...credo si meriti una seconda vita...di avvenuture.
    Vi ringrazio in anticipo se vorrete rispondermi via mail...
    Saluti, Alessandro