1. Cuoricidia

di , il 6/7/2003 00:00

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi è stato a Boavista tra il 01/06/03 al 10/06/03.

Mi piacerebbe sapere tutto nella notte tra le 23 e le 24 del 04/06/03, in quel giorno, in quell'ora e in quel Paese ho perso mia cugina FEDERICA stava in viaggio di nozze non so se avete letto i quotidiani.

Vi prego aiutatemi vorrei sapere tutto quello che è successo quella sera, non riesco più a dormire penso troppo a mia cugina, era, anzi è (ce lo sempre viva nel mio cuore) come una sorella per me.

AIUTATEMI.

Grazie tanto.

2. Turista Anonimo
    , 10/7/2003 00:00
    Per fare chiarezza:
    http://www.unn.it/news-news/notizia.php?id=2492&url=viterbonews.com&categoria=cronaca
  3. Turista Anonimo
    , 9/7/2003 00:00
    Dispiace anche a me, anche se non so di cosa si tratta.
    Si legge molta tristezza nell'appello.
    Ti sono vicina!
  4. Turista Anonimo
    non so di che si tratta, ma mi spiace di cuore, qualsiasi cosa brutta sia successa.
    spero che qualcuno risponda.
  5. Turista Anonimo
    Spero tu troverai qualcuno che possa dirti qualcosa di quella sera. Certo non ti riporterà Federica purtroppo, però magari servirà a chiarire al tuo cuore le circostanze, magari sentendo i loro racconti avrai modo di sentirla ancora più vicina. Avevo letto sulla cronaca della mia regione di questa tragedia. Spero che l'amore che provi per lei col tempo ti regali serenità.
  6. Turista Anonimo
    Scusa, ho letto solo ora di cosa si tratta, non avevo capito del tutto... sono mortificata per tua cugina.........
    credo che per far capire anche agli altri lettori, sia necessario riportare il fatto... abbiamo trovato un link alla notizia su un portale... se ci autorizzi, lo pubblico....
  7. Turista Anonimo
    Se ho capito bene, sembra che sia scomparsa sua cugina che era in viaggio di nozze lì... probabilmente l'autrice del forum non era lì quella notte, era in Italia ed è per quello che chiede aiuto ai turisti che potessero essere lì in quel giorno....
    E' piuttosto dramatico...... sarà stata rapita forse..... non ne avevo sentito parlare....
  8. Turista Anonimo
    marco.......
  9. Turista Anonimo
    mi sa che sono veramente rincoglionito, ma continuo a non capire....è morta, è stata rapita, è scappata volontariamente, in viaggio di nozze col cugino?......boh?
  10. Turista Anonimo
    Marco, un po' di sensibilità.... leggi meglio....
  11. Turista Anonimo
    ma che storia è che non c'ho capito na mazza.
  12. Turista Anonimo
    oh mamma mia..... io non so nulla purtroppo..... che cosa sconvolgente.... mi dispiace molto e spero tu possa ottenere info utili......... ciao.....
  13. Massimiliano Non lo dico
    , 6/7/2003 00:00
    Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi è stato a Boavista tra il 01/06/03 al 10/06/03.
    Mi piacerebbe sapere tutto nella notte tra le 23 e le 24 del 04/06/03, in quel giorno, in quell'ora e in quel Paese ho perso mia cugina FEDERICA stava in viaggio di nozze non so se avete letto i quotidiani.
    Vi prego aiutatemi vorrei sapere tutto quello che è successo quella sera, non riesco più a dormire penso troppo a mia cugina, era, anzi è (ce lo sempre viva nel mio cuore) come una sorella per me.
    AIUTATEMI.
    Grazie tanto.