1. Pagella alle GPC

di , il 4/7/2003 00:00

Le GPC suscitano pareri contrastanti: alcune sono attivissime, gentili, puntuali e molto preparate, altre praticamente dei fantasmi che appaiono si e no una volta all'anno rendendo di fatto inutile il loro forum!

Avete qualche commento su vostre esperienze personali? Volete segnalare qualche GPC che meritaun dieci e lode e qualcun altra che invece meriterebbe la bocciatura?

Fatelo qui, sarà un bel riconoscimento per chi si da veramente da fare e una tiratina d'orecchi (spero costruttiva) a chi invece latita!

2. Turista Anonimo
    , 8/7/2003 00:00
    Sono d'accordo con alcuni di voi.
    Chiudo questo forum e vi invito a lanciarne uno che si limiti a premiare le guide migliori.

Quanto alle guide non attive, ogni tanto siamo noi a dare loro la sveglia. Continueremo a farlo e a sollevare dall'impegno quelle che, per loro sicuramente seri motivi, non riescono a mantenerlo
  3. Turista Anonimo
    Come gpc della Val d'Aosta, se volete fare a cornate, dovete iscrivervi al torneo 2003 della Bataille des reines ed appartenere a qualche stalla. Quindi attenzione a parlar di cornate, perchè è una cosa seria
  4. Turista Anonimo
    dai dai bacchettiamo su tutto, facciamo a cornate!!!
  5. Turista Anonimo
    wua- uauuuuuuu mi sono persa un sacco di cose carine oggi......
  6. Turista Anonimo
    Se vabbè...
  7. Turista Anonimo
    Bacchettare in senso buono? Come si fa? Con una bacchetta ricoperta di velluto? No, scusate ma sul bacchettare non mi trovate d'accordo. Allora cominciamo a bacchettare per tutto, non solo per le gpc. Non si finerebbe più, diventerebbe pazzesco.
  8. Turista Anonimo
    E daje!!!!!
    Bacchettare in senso buono si intende!
    Non ho mica detto o scritto di offendere qualcuno.
    Sempre a fraintendere, porca miseriaccia!
  9. Turista Anonimo
    dal momento che è la seconda parte della traccia a creare scontenti, quella sulle "tirate d'orecchie", non la si può cancellare? senza di quella il forum diventerebbe come quello su "gli itinerari più belli" dove DOVREBBERO esserci solo complimenti.
  10. Turista Anonimo
    se bacchettare qualcuno ti sembra un gioco carino.......
  11. Turista Anonimo
    Non voglio ripetermi, ma per me può rimanere aperto il forum.
    Credo sia un posto dove semplicemente dire un ulteriore grazie alle guide che per noi sono quelle più in gamba, e magari bacchettare quelle più assenti.
    E fare una pagella a mio avviso non era una cosa al di sopra delle parti, ma solo un gioco carino!
  12. Turista Anonimo
    Questo forum è stato aperto con lo stesso criterio con il quale vengono aperti tutti i forum. E cioè non perché l'argomento è condiviso dalla redazione ma perché non si sono trovati elementi per non pubblicarlo.
    E' stato dunque giudicato come libera proposta di libera discussione da parte di uno di voi,. Discussione che non duplicava argomenti già in linea, non era contraria alle buone norme ecc.
    Personalmente, l'ho considerato soprattutto un gioco e più un modo per ringraziare le guide che si danno da fare gratuitamente per tutti noi anzichè un modo per censurare quelle meno attive. In fondo, anche i siti per caso hanno un indice di gradimento e nessuno ha mai trovato da ridirire.
    Forse però ho sbagliato. E' possibile che abbia fatto un errore di valutazione e mi riservo di chiuderlo dopo aver sentito la vostra opinione.

Lo chiuderò ì, invece, senz'altro, se continueranno ad arrivare messaggi volgari e stupidi da parte di coraggiosi navigatori con nick
    estemporanei e che sono costretto cancellare manualmente rubando tempo a lavori più importanti.
  13. Turista Anonimo
    Cos avevi ragione...purtroppo...

Chiedo scusa per il tono del msg sotto, ma questi individui si meriterebbero anche di peggio...
  14. Turista Anonimo
    ..."Chissà forse
    erano battute uscite male ma con buone intenzioni...."

Aria non credo proprio, questa fantomatica personcina dai modi gentili e garbati ha davvero toccato il fondo, quella terricciola che poco profuma e che ha un colore marroncino...Quanno ce vò ce vò!!!!
  15. Turista Anonimo
    Divento pedante se dico "Lo avevo detto"? Lo sapevo che di riffa o di raffa si rischiava il forum cloaca dove vomitare le antipatie. E Eva e Novella l'hanno vomitata.
  16. Turista Anonimo
    ahiaiai ragazzi! colpire Eloisa con queste cazzate di basso spirito è davvero da personcine che vivono solo in superfice,
    gratta gratta e non viene fuori niente. Per l'affetto che mi è cresciuto verso Eloisa da quando frequento il sito, e per quello
    che ho imparato a conoscere di lei, ho trovato l'umorismo di scarsssisimo spessore, sono piu' sensibili i bambini dell'asilo
    quando si sentono offesi. Tra le altre cose mi sembra, leggendo
    tra le righe (non c'è molto ma tantè), che chi scrive non è un "novellino/a" sicchè non c'è nemmeno l'attenuante di non sapere di chi stà parlando. In compenso sono io che non sò
    chi è chi ha scritto, può quindi, a sua discolpa, presentarsi,
    farmi conoscere qualcosa di piu' della sua anima. Chissà forse
    erano battute uscite male ma con buone intenzioni....
    mmmhhh non vorrei sembrare pedante ma come dice qualcuno
    quà dentro "meditate gente,meditate" magari è davvero un buon consiglio