1. AIUTATECI !!!!!!!!

di , il 3/7/2003 00:00

AIUTATECI PER PIACERE !!!!!!!! SIAMO DEI RAGAZZI IN PROVINCIA DI MILANO E UNA NOSTRA AMICA HA TROVATO UN HUSKY (CANE)ABBANDONATO IN AUTOSTRADA. ----ORA QUESTO CANE STA BENE,è STATO VISITATO DA UN VETERINARIO HA CIRCA 1 ANNO E GODE DI OTTIMA SALUTE. ----CHIUNQUE SIA INTERESSATO CI CONTATTI AL PIU' PRESTO ALTRIMENTI ANDRA' A FINIRE IN UN CANILE !!!!!!!!!!!!!! ----REGALATEGLI UNA VITA MIGLIORE !! -GRAZIE A TUTTI_ __PER INFO : Fiorella.Moscardino@cpships.com

GRAZIE A TUTTI I TURISTI PER CASO.........PATRIZIO & SYUSY PENSATE QUANTO POTREBBE ESSERE FELICE "ZOE" CON UN BEL CANE DEL GENERE,QUANDO VOI NON CI SIETE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE ANCORA E FATEVI SENTIRE IL PRIMA POSSIBILE

2. Turista Anonimo
    , 4/7/2003 00:00
    non vorrei fare la parte della scettica, ma c'è anche in giro una mail, con foto del cane.
    siamo proprio sicuri che non sia un giocogggioco??

il cane sarà tatuato, o avrà il nuovissimo chip....
  3. Turista Anonimo
    , 4/7/2003 00:00
    mi piacerebbe troppo prenderlo ma x ora non posso....magari chiedo in giro se qualcuno lo vuole.
    non faccio commenti su chi abbandona gli animali!!!!!!
  4. Andrea Raimondi
    , 3/7/2003 00:00
    AIUTATECI PER PIACERE !!!!!!!!
    SIAMO DEI RAGAZZI IN PROVINCIA DI MILANO E UNA NOSTRA AMICA HA TROVATO UN HUSKY (CANE)ABBANDONATO IN AUTOSTRADA.
    ----ORA QUESTO CANE STA BENE,è STATO VISITATO DA UN VETERINARIO HA CIRCA 1 ANNO E GODE DI OTTIMA SALUTE.
    ----CHIUNQUE SIA INTERESSATO CI CONTATTI AL PIU' PRESTO ALTRIMENTI ANDRA' A FINIRE IN UN CANILE !!!!!!!!!!!!!!
    ----REGALATEGLI UNA VITA MIGLIORE !! -GRAZIE A TUTTI_
    __PER INFO : Fiorella.Moscardino@cpships.com

GRAZIE A TUTTI I TURISTI PER CASO.........PATRIZIO & SYUSY PENSATE QUANTO POTREBBE ESSERE FELICE "ZOE" CON UN BEL CANE DEL GENERE,QUANDO VOI NON CI SIETE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GRAZIE ANCORA E FATEVI SENTIRE IL PRIMA POSSIBILE