1. VIAGGI DI NOZZE

di , il 3/5/2002 00:00

Dove siete andati in viaggio di nozze? o dove vorreste andare? immagini, ricordi ed emozioni, suggerimenti per chi è alla ricerca di un'ispirazione.

2. lorecoll
    , 10/5/2002 00:00
    Noi ci siamo sposati nel 1995 ed abbiamo fatto un giro
    di tre settimane tra Bangkok, Bali e Lombok: classico ma
    bello e relativamente economico. Ed anche se ora è giù
    di moda consiglio vivamente Bali, un'isola ormai molto
    turistica, che è una cartolina di bellezza ma che sa ancora
    offrire paesaggi, emozioni e persone indimenticabili... ricordo
    certi tramonti di un pathos incredibile, checchè se ne dica ...
  3. danielaerre
    , 9/5/2002 00:00
    ciao noi siamo stati in egitto...terra affascinante e bellissima, ma devo dire che il viaggio di nozze è comunque un viaggio unico...in qualunqueluogo si decida di andare!!!
  4. Karine Bara
    , 9/5/2002 00:00
    ciao.. mi sposo a settembre, e visto che di solito facciamo viaggi abbastanza movimentati (malaysia, thailandia, usa..) per il viaggio di nozze ci concediamo le Seychelles... comunque abbiamo tre alberghi prenotati su tre isole diverse e intendiamo fare altre escursioni su altre isole... tutto sommato non sarà così tranquillo!.. :)
    (ps: ci sposiamo in Francia, io essendo francese, e partiamo da Parigi... Costa molto di meno che da qui!!!)
  5. Megane P. 1
    , 8/5/2002 00:00
    AUGURI!
  6. Paolo Della rocca
    , 8/5/2002 00:00
    Tra 2 mesi ci sposiamo e subito dopo partiremo per il Perù ... non vediamo l'ora e passiamo le serate a studiare guide e cataloghi. Per questo sono approdato in questo sito eccezionale ed ho trovato molte idee. Avete suggerimenti? Al nostro ritorno vi faremo sapere.
    Paolo e Germana
  7. Marco Chiarolini
    , 7/5/2002 00:00
    io e mia moglie Chiara siamo andati in Cina seguendo un itinerario tradizionale perchè non volevamo rischiare proprio nella nostra luna di miele. Siamo stati a Pechino, Xian, Guilin e Hong Kong.
    Tutto veramente bellissimo a parte la città di Xian, dove ci si va solo per l'esercito di terracotta.
    Ciao a tutti, Marco
  8. Daniela P.
    , 7/5/2002 00:00
    Ciao, per il mio viaggio di nozze ho scelto Capo Nord (arrivandoci in auto da Oslo, fiordo dopo fiordo). Eravamo decisi a non andare in un'isoletta perchè non coincide con i nostri gusti. Lo consiglierei a chi ama gli spazi aperti (la tundra dei Sami), i paesaggi cartolina (i fiordi, praticamente perfetti), il mare trasparente e i paesini dei pescatori con le case rosse (le isole Lofoten). Non è un viaggio semplice, ma è un posto dove tornerò sicuramente, questa volta d'inverno però.
  9. Daniela S 2
    , 4/5/2002 00:00
    Ciao, io sono stata in crociera ai Caraibi ed è stata una esperienza bellissima, la rifarei immediatamente. Sono posti da cartolina. Ciaooo
  10. Annie
    , 3/5/2002 00:00
    Dove siete andati in viaggio di nozze? o dove vorreste andare? immagini, ricordi ed emozioni, suggerimenti per chi è alla ricerca di un'ispirazione.