1. Agosto Toronto e Montreal

di , il 4/6/2018 13:56

Ciao a tutti, premetto che viaggio con un 2enne molto vivace e un 6enne (oltre al mio compagno!). Facciamo scambio casa, quindi, anche se so che per il Canada sarebbe meglio una vacanza itinerante, preferiamo fare qualcosa di più soft e muoverci con un'auto a noleggio facendo base due settimana a Toronto e due a Montreal.

Vi chiedo alcuni consigli sui posti da visitare con escursioni di uno o due giorni. Pensavo alla cascate del Niagara, Algonquin Park (pernottando una notte o due) il Parc National des Iles-de-Boucherville, le cascate di Montmorency, altri consigli sui dintorni di Toronto e Montreal?

Per la cascate del Niagara e le cantine dei dintorni, avete consigli su compagnie che organizzano tour, meglio se in italiano?

Se poi mi volete consigliare ristoranti e posti per il noleggio auto, accetto volentieri.

2. palish
    , 4/6/2018 13:56
    Ciao a tutti, premetto che viaggio con un 2enne molto vivace e un 6enne (oltre al mio compagno!).
    Facciamo scambio casa, quindi, anche se so che per il canada sarebbe meglio una vacanza itinerante, preferiamo fare qualcosa di più soft e muoverci con un'auto a noleggio facendo base due settimana a Toronto e due a Montreal.
    Vi chiedo alcuni consigli sui posti da visitare con escursioni di uno o due giorni.
    Pensavo alla cascate del Niagara, Algonquin Park (pernottando una notte o due) il Parc National des Iles-de-Boucherville, le cascate di Montmorency , altri consigli sui dintorni di Toronto e Montreal?
    Per la cascate del Niagare e le cantine dei dintorni, avete consigli su compagnie che organizzano tour, meglio se in italiano?
    Se poi mi volete consigliare ristoranti e posti per il noleggio auto, accetto volentieri.