1. Negli States... con tappa a Yellowstone?

di , il 3/6/2018 19:58

Buongiorno a tutti. L'anno scorso ho fatto Seattle-Vancouver-Banff-Portland ed è stato un viaggio fantastico. Per la prossima estate (tendenzialmente partenza fine agosto-primi settembre), starei pensando a un giro negli Stati Uniti Occidentali, principalmente parchi e magari un po' di mare (California), senza dare troppo spazio a San Francisco (già vista) e Los Angeles (non particolarmente attraente). Mi piacerebbe però soprattutto vistare Yellowstone, che è un po' isolato rispetto ad altri posti di interesse (almeno, a mia conoscenza).

Sapete come potrei integrarlo in un viaggio di 15-20 giorni?

Grazie per la risposta.

Domenico

2. v99dome
    , 3/6/2018 19:58
    buongiorno a tutti.l'anno scorso ho fatto seattle-vancouver-banff-portland ed è stato un viaggio fantastico.

per la prossima estate (tendenzialmente partenza fine agosto -primi settembre), starei pensando ad un giro negli stati uniti occidentali, principalmente parchi e magari un po' di mare (california), senza dare troppo spazio a san francisco (già vista) e los angeles (non particolarmente attraente).

mi piacerebbe però soprattutto vistare yellowstone, che è un po' isolato rispetto ad altre posti di interesse (almeno, a mia conoscenza).

sapete come potrei integrarlo in un viaggio di 15-20 giorni?

grazie per la risposta.
    domenico