1. Viaggio in India con agenzia locale

di , il 19/5/2018 03:08

[list][*]Io e la mia amica abbiamo sempre desiderato di visitare l’India del nord, così, abbiamo trovato

[*]in internet PREM VIAGGI .

[*]Nel mandare mail per richiedere informazioni e preventivo siamo subito rimaste piacevolmente sorprese dalla velocità, serietà e precisione delle risposte. Sig. Prem ha organizzato l’itinerario come da noi richiesto, comunicando con noi via mail e skype (ci tengo a specificare che chiamava lui), per[*]consigliarci al meglio.

[*]Arrivate in India siamo state accolte in aeroporto dal personale di Sig. Prem

[*]che per tutta la durata del viaggio, si è occupato di noi con professionalità,

[*]simpatia e cortesia.

[*]Le guide e gli autisti hanno assecondato ogni ns. desiderio e ci hanno fatte

[*]sentire sempre al sicuro.

[*]Sig. Prem durante il tour, ci ha spesso contattate telefonicamente (anche più volte al giorno, tramite il cellulare delle guide) ed abbiamo anche avuto il piacere di incontrarlo per un aperitivo! Se, come noi,desiderate conoscere questo paese meraviglioso, ricco di contrasti, colori, profumi, animali, bambini dai bellissimi occhi scuri, affidatevi tranquillamente a sig. Prem ed alla sua perfetta organizzazione. Ed, ultima cosa, ma non per questo meno importante, siamo riuscite a[*]risparmiare parecchio (veramente tanto!!!), rispetto ai prezzi da catalogo.

[/list]

2. Federicaa79
    , 19/5/2018 03:08
    • Io e la mia amica abbiamo sempre desiderato di visitare l’India del nord, così, abbiamo trovato
    • in internet PREM VIAGGI .
    • Nel mandare mail per richiedere informazioni e preventivo siamo subito rimaste piacevolmente sorprese dalla velocità, serietà e precisione delle risposte. Sig. Prem ha organizzato l’itinerario come da noi richiesto, comunicando con noi via mail e skype (ci tengo a specificare che chiamava lui), per
    • consigliarci al meglio.
    • Arrivate in India siamo state accolte in aeroporto dal personale di Sig. Prem
    • che per tutta la durata del viaggio, si è occupato di noi con professionalità,
    • simpatia e cortesia.
    • Le guide e gli autisti hanno assecondato ogni ns. desiderio e ci hanno fatte
    • sentire sempre al sicuro.
    • Sig. Prem durante il tour, ci ha spesso contattate telefonicamente (anche più volte al giorno, tramite il cellulare delle guide) ed abbiamo anche avuto il piacere di incontrarlo per un aperitivo! Se, come noi,desiderate conoscere questo paese meraviglioso, ricco di contrasti, colori, profumi, animali, bambini dai bellissimi occhi scuri, affidatevi tranquillamente a sig. Prem ed alla sua perfetta organizzazione. Ed, ultima cosa, ma non per questo meno importante, siamo riuscite a
    • risparmiare parecchio (veramente tanto!!!), rispetto ai prezzi da catalogo.