1. KRABI o KOH SAMUI

di , il 1/5/2002 00:00

Ciao a tutti

Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè ho un dubbio amletico....ho deciso di andare in thailnadia in maggio, è meglio Krabi o Koh Samui, sia dal punto di vista meteorologico che come destinazione in sè. Sono alla ricerca di una vacanza relax, di mare caldo ma anche di cose interessanti da vedere, bel posto dal punto di vista naturalistico e magari che mi permetta anche di fare qualche bella immersione.

Comunque non mi interessano i divertimenti ed i locali notturni, e soprattutto non vorrei un posto pericoloso. SPERO CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI.

Ciao

Sara

2. Sara Sorrentino
    , 1/5/2002 00:00
    Ciao a tutti
    spero che qualcuno possa aiutarmi perchè ho un dubbio amletico....ho deciso di andare in thailnadia in maggio, è meglio Krabi o Koh Samui, sia dal punto di vista meteorologico che come destinazione in sè. Sono alla ricerca di una vacanza relax, di mare caldo ma anche di cose interessanti da vedere, bel posto dal punto di vista naturalistico e magari che mi permetta anche di fare qualche bella immersione.
    Comunque non mi interessano i divertimenti ed i locali notturni, e soprattutto non vorrei un posto pericoloso. SPERO CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI.
    Ciao
    Sara