1. Messico tra tour e relax

di , il 2/7/2003 00:00

Mi piacerebbe organizzare ad agosto un viaggio di questo tipo: 1 sett. Di tour (non troppo faticoso)+ 1 sett. Di spiaggia (relax). Come e dove andare?

2. Sonia Lo re
    , 8/8/2004 00:00
    Ciao a tutti, mi chiamo Sonia e il mio futuro marito Alessandro; il 30 settembre 2004 ci sposeremo ed eravamo sicurissimi di fare una bella settimana di crociera sui caraibi e un'altra settimana di soggiorno in Messico in un villaggio, per esempio a Playa del Carmen. Ma pultroppo non tutte le agenzie lo consigliano perchè è il periodo degli uragani.
    Mi dispiacerebbe tanto trascorrere 15 giorni chiusa in una stanza d'albergo, del resto non costa neanche poco! Vi prego mi potete dare delle informazioni più precise?Siamo nel pallone non saprei cambiare destinazione...
  3. Manuela Iarussi
    , 20/7/2004 00:00
    Ciao a tutti,

Partirò per il Messico il 17 agosto, farò 1 settimana di tour e 1 settimana di mare a Playa del Carmen, ma è proprio per quest'ultima che sono altamente preoccupata.
    Ho sentito dire che ad agosto è il periodo delle piogge e vorrei tanto sapere da qualcuno che c'è stato in Agosto se il tempo è stato piovoso o no.
    Inoltre vorrei sapere se per guidare l'auto occorre la patente internazionale o và bene quella italiana.
    Se c'è qualcuno che mi può rispondere nè sarei felicissima!!!

Ciao
    Manuela
  4. Tiziana Bettinelli
    , 11/5/2004 00:00
    sono tornata il 7 maggio 2004 dal Mexico, dal mitico villaggio Playa Maroma......UNA MERAVIGLIA!!!!
    Consiglio a tutti giovani, e meno, di prenotare subito!!!
    Ci tornerò spero presto....
    L'animazione è ottima, e in questo periodo c'è il mitico Andrea Catavolo e Ugo il pazzo...i migliori animatori mai conosciuti....e poi il Messixo è meraviglioso...Provatelo!!!
  5. sfortunato
    , 23/4/2004 00:00
    Salve a tutti,
    so che siete tutte persone che come me amate viaggiare,affitto appartamenti a Capo Verde sull'isola di Sal,sono tutti fino a 4 posti e a 320 euro alla settimana per appartamento.Scrivetemi numerosi e passate parola.Clima caldo secco tutto l'anno senza pericolo di pioggie o malattie infettive.
    Daniele
  6. Carlo Cohiba 1
    , 20/4/2004 00:00
    P.S. ho prenotato 2 settimane al Playa Maroma.
  7. Carlo Cohiba
    , 20/4/2004 00:00
    io ho prenotato 2 settimane partenza fine luglio.
    sia in agenzia sia amici che ci sono stati mi hanno detto che il tempo non è un problema, al max ci sono acquazzoni che durano 15 minuti e poi risplende il sole, al max il problema, rispetto a questo periodo, è l'umidità molto alta.
    io vado tranquillo, qualcun'altro ha testimonianze in proposito?
  8. Silvana Gambino
    , 25/3/2004 00:00
    Qualcuno di voi è stato al Riu Tequila? ...devo prenotare e non so come sia...la descrizione è grandiosa e il prezzo basso rapportato ad altri villaggi...
    ciao..
  9. Piero 5
    , 24/3/2004 00:00
    consiglio a tutti il playa maroma...grande ventaclub, x me è il tour operator migliore tra gli italiani e gli stranieri...c'è questa strana atmosfera nei ventaclub la sera è tutta per noi, nei ventaclub l'allegria è questa melodia che non scorderò...io sono stato a djeba all'helios...grande staff, grande servizio...ciao pierodj
  10. Emanuela 6
    , 23/3/2004 00:00
    Ciao a tutti!anch'io ho in programma di partire per il ventaclub Playa Maroma in messico, periodo fine maggio 2004 e vorrei avere informazioni sul tempo e sulle escursioni da non perdere,considerando che avrò solo una settimana! ;-)
    grazie
  11. Turista Anonimo
    , 17/3/2004 00:00
    Sono stata al Playa Maroma a gennaio...e vi giuro...ancora mi devo riprendere!
    E' il paradiso...consigliatissimo a tutti!
    Il Messico è uno dei posti più belli del mondo.
  12. monja0605
    , 17/3/2004 00:00
    Io sono stata al Playa Maroma alla fine di marzo del 2003 e sono stata benissimo. Il villaggio è eccezionale . Il clima era ottimo si aggirava sui 28 gradi . Maggio e Giugno dicono che siano i mesi piu' piovosi ma è tutta questione di fortuna. Playa del Carmen dista 10 km ma è facilmente raggiungibile e vale la pena di visitarla e di viverla soprattutto la notte , ci sono infatti dei locali carinissimi. Da non perdersi l' escursioni a Xela'.
  13. Antonella 11
    , 15/3/2004 00:00
    ciao a tutti il 6 maggio 2004 partiro' per il messico esattamente ventaclub playa maroma vorrei conoscere persone che partiranno lo stesso giorno al mio e per chi gia' ci e' stato se il tempo sara' favorevole!!!!! un bacio atno
  14. Marco Amoruso
    , 13/3/2004 00:00
    Ciao a tutti!!! Sto valutando di andare in viaggio di nozze in Mexico ( 5 gg tour Yucatan -10 villaggio Playa del Carnmen) organizzazione Francorosso - periodo dall'8 al 23 giugno. Che ne pensate del periodo? e del tour operator? E' la prima volta ce facciamo un viaggio così lungo e ci farebbe piacere qualche dritta!! Ciao a tutti!!
  15. Marco Battistello
    , 11/3/2004 00:00
    Vorrei organizzare un tour in Messico le 2 settimane centrali di agosto (putroppo lavorando sono le uniche che ho a disposizione). Qualcuno sa dirmi per favore com'è il tempo? Ho letto che è nella stagione delle piogge.. è sopportabile la situazione o come clima è preferibile scegliere un altro periodo dell'anno? Piove troppo?
    Grazie a tutti!
    rispondete su marcobatty@tiscalinet.it
  16. Benedetta Pallassini
    , 8/3/2004 00:00
    Sto organizzando il viaggio di nozze x la seconda metà di settembre e la meta tanto desiderata sarebbe il Messico. Abbiamo trovato un viaggio che ci piacerebbe tanto con il Ventaglio, ma l'agenzia ce l'ha sconsigliato per i cicloni. Voi che ne dite?