1. Viaggio da sola ...... perche' pochi lo fanno??

di , il 1/5/2002 00:00

E' iniziato per gioco e ora non mi fermo piu'... I viaggi piu' belli li ho fatti da sola! ho dei ricordi unici e la voglia di liberta' da tutti e da tutto continua a suggerirmi nuovi itinerari... Ma per quale motivo nessuno mi capisce?? i miei amici mi ritengono un extraterrestre!

Non mi sento sola in un posto nuovo da scoprire, non mi sento sola tra persone diverse per razza e per cultura c'e' solo da imparare... Ditemi sono strana? io volo alto e parto ancora e voi? dovete chiedere il parere dei vostri amici organizzarvi con le loro ferie ecc. .... Buon viaggio a tutti!!! fatemi sapere....

2. Mariana Aurilia
    , 1/5/2002 00:00
    E' iniziato per gioco e ora non mi fermo piu'... I viaggi piu' belli li ho fatti da sola! ho dei ricordi unici e la voglia di liberta' da tutti e da tutto continua a suggerirmi nuovi itinerari... Ma per quale motivo nessuno mi capisce?? i miei amici mi ritengono un extraterrestre!
    non mi sento sola in un posto nuovo da scoprire, non mi sento sola tra persone diverse per razza e per cultura c'e' solo da imparare... Ditemi sono strana? io volo alto e parto ancora e voi? dovete chiedere il parere dei vostri amici organizzarvi con le loro ferie ecc. .... Buon viaggio a tutti!!! fatemi sapere....