1. GESA

di , il 2/7/2003 00:00

Tra due settimane parto per il Marocco in camper per la prima volta, qualcuno sa dirmi se ci sono particolari problemi a girarlo cosi' da solo?.

Grazie a tutti

2. Gerardo Santoro
    , 14/7/2003 00:00
    grazie per i consigli, domani si parte, al ritorno vi scrivero' per raccontarvi come è andata, buone ferie a tutti.
  3. Sara R 1
    , 11/7/2003 00:00
    Ciao, io l'ho girato in macchina con i miei amici, lo stato delle strade è abbastanza buono e non avrai problemi. Tieni solo conto che i trasferimanti ti richiederanno più tempo di quello che pensi. Se dovessi andare da Fes a Erfoud tieni in programma una giornata intera. Sara
  4. Turista Anonimo
    , 10/7/2003 00:00
    no,non ti preoccupare!a parte tangeri, il marocco è molto tranquillo! poi se sei un ragazzo non dovresti avere grossi problemi! io mi sono trovata benissimo anche nelle località più sperdute verso merzouga.....dune......dune......dune.....BUON VIAGGIO!ti divertirai!
  5. Turista Anonimo
    , 10/7/2003 00:00
    Prova a contattare le GPC per il marocco: sono due e molto preparate, vedrai che ti sapranno aiutare.
    Se non sai come arrivarci: clicca nella barra superiore di questa pagina su "Guide per caso" poi nella pagina successiva su "nazioni e stati".
  6. Gerardo Santoro
    , 2/7/2003 00:00
    Tra due settimane parto per il Marocco in camper per la prima volta, qualcuno sa dirmi se ci sono particolari problemi a girarlo cosi' da solo?.
    Grazie a tutti