1. Finlandia

di , il 26/4/2018 15:59

La guida per caso della Finlandia è Matteo (Zap77)

2. Zap77
    , 9/5/2018 09:09
    Ciao Adriana
    Si la Finlandia è un paese veramente affascinante, Helsinki è una città stupenda oltre al famoso mercato e al centro: ordinato, con belle architetture e parchi verdeggianti da non perdere la splendida Suomenlinna un'isoletta facilmente raggiungibile in battello con la sua fortezza e prati verdeggianti dichiarata Patrimonio dell'umanità dall'Unesco e poi il museo all'aperto di Seurasaari un'altra isoletta, raggiungibile tramite un ponte, dove è stato ricostruito un tipico villaggio trasportando qui edifici originali da tutto il paese. Helsinki è stupenda da visitare a piedi passando nelle animate strade e nei parchi e provando le specialità del posto nei vari mercati. Per quanto riguarda Rovaiemi è un posto molto turistico ma con il suo fascino, la stagione migliore per molti è l'inverno dove la magia del Natale e le gite in slitta la rendono unica ma anche in primavera la natura è stupenda ti suggerisco di leggere questo articolo.
    https://www.visitrovaniemi.fi/it/pianificare/quando-partire/
  3. DIDIADRY
    , 29/4/2018 21:16
    Ciao Matteo!

Benvenuto "collega" tra le GpC!

La Finlandia mi incuriosisce... cosa si può vedere a Helsinki? a Rovaniemi in primavera/estate?

Grazie!
    Adriana
  4. Zap77
    , 27/4/2018 08:25
    Ciao a tutti
    Forse qualcuno mi ha già incontrato nel forum ma adesso con Silvia abbiamo aperto questa nuova discussione sulla Finlandia un paese che amo particolarmente. Helsinki è sempre stata una città che mi incuriosiva e alla fine ci sono stato due volte e ogni volta è stato favoloso ma tutta questa terra è spettacolare così come gli altri paesi scandinavi. Spero di potervi aiutare ad organizzare il vostro viaggio per scoprire questa terra fantastica! A presto....
  5. Turisti Per Caso.it
    , 26/4/2018 16:00
    Aperto!
  6. Turisti Per Caso.it
    , 26/4/2018 15:59
    La guida per caso della Finlandia è Matteo (Zap77)