1. Messico e nuvoloni

di , il 30/6/2003 00:00

Vorrei sapere se è stata azzardata la mia decisione di andare in messico dal 17 luglio al 14 agosto per via delle piogge; qualcuno può dirmi quanto piove?se è una cosa sopportabile o meno?grazie!

2. colombalex
    , 23/3/2005 00:00
    Parto per playa del carmen le ultime due settimane di agosto, ho letto pareri abbastanza differenti per quanto riguarda le precipitazioni...c'è qualcuno che può chiarirmi le idee?
    grazie mille
  3. Lisa Annechini
    , 15/3/2005 00:00
    sto pensando di farmi un bel viaggio in messico nelle prime due settimane di ottobre 2005,una sett di tour e una di soggiorno, ma sono indecisa! mi sapete dire che tempo fa generalmente in quella stagione e che temperature ci sono? grazie e ciao
  4. Mara Ricci
    , 28/2/2005 00:00
    scusate! per la fretta ho dimenticato l'indirizzo e-mail! attendo risposte sul tempo in messico dal 2 al 20 agosto! ditemi che non piove!!!!
  5. Mara Ricci 1
    , 28/2/2005 00:00
    ho una disperata voglia di messico per il mio viaggio di nozze! Dovrei andare dal 2 agosto al 20, ma tanti mi dicono che è un periodo troppo piovoso, e vero? AIUTATEMIIIIII non mi importa nulla del caldo afoso ma le piogge no! ho bisogno di rilassarmi! grazieeeeeeeeeeeeeee e un bacio
  6. Silvia 137
    , 22/2/2005 00:00
    per avere informazioni sul tempo che fara', consigli utili sulla riviera Maya, sull'organizzazione di Tour e prenotazione di Hotel

visitate
    http://www.hotelplayadelcarmen.it

buone vacanze!!
  7. Adriana Adriana
    , 22/2/2005 00:00
    Ciao a tutti !!! :) Nel mese di Luglio andrò in messico e vorrei sapere se qualcuno c'è già stato in uqel periodo ....tutti mi dicono che c'è un caldo bestiale ..è vero? che temperatura c'è?
    Ciao
  8. Bernardo Febo
    , 12/2/2005 00:00
    Vi ringrazio anticipatamente, per l'eventuale risposta alle mia richiesta di informazioni.
    Vorrei partire per il Messico, destinazione villaggio Playa Maroma, per il 20/21 Aprile 2005 con tutta la famiglia (due bambini di 9 e 10 anni). Volevo inforamzioni: per il tempo che troveremo e le eventuali escursioni da fare e qualsiasi altra informazione utile. Grazie e un saluto a tutti.
  9. Turista Anonimo
    , 24/1/2005 00:00
    x Sara V

non ti preoccupare delle temperature.. sarà un caldo bestia.. se stai nel caribe è comunque possibile prendere il solito scroscio d'acqua tardo pomeridiana mentre sul lato del pacifico c'è anche caso che ti stufi di tutto quel sole.. nel periodo da te citato trovarei temperature da 28 a 40 gradi al mare.. poi nelle altitudini varia molto.. io nel 2004 ho preso anche la nebbia e 8°C a San Jose del Pacifico
  10. Sara Vecchiet 1
    , 5/1/2005 00:00
    NON E' CHE PER CASO QUALCUNO E' ANDATO IN MESSICO NEI MESI DI APRILE E MAGGIO E MI DICE CHE TEMPERATURE HA TROVATO PER FAVORE?
  11. Roberto Gi
    , 30/12/2004 00:00
    Vorrei andare in viaggio di nozze a metà Settembre 2005 in Messico, non riesco a trovare notizie sulle condizioni del tempo se piove o è tranquillo.
  12. Turista Anonimo
    , 23/11/2004 00:00
    ciao a tutti vorrei sapere qualcosa su veraclub oasisi akumal e sul clima del messico per i primi di dicembre
  13. Turista Anonimo
    , 25/10/2004 00:00
    Ciao Luca,
    il Playa Maroma è bellissimo,organizzato molto bene e il cibo è ottimo,escursioni ce ne sono parecchie,sarebbero da fare tutte dipende dalla tua disponibilità economica,quella che non devi perderti assolutamente è alle isole Contoy e Mujeres sono splendide.
    Buon viaggio.
  14. Luca Martinez
    , 7/10/2004 00:00
    ciao a tutti, volevo sapere come è il villaggio Playa Maroma visto che partiro il 1/11..... condizioni meteo... quali sono le escurzioni più carine da fare.... grazie mille a tutti
  15. Roberta Rotatori
    , 6/9/2004 00:00
    Ciao, sono roberta e domani parto x il messico, playa del carmen.....me la sto rischiando x le piogge???mi rispondete subito x favore....
    un bacio
  16. Giulia Gardini
    , 29/3/2004 00:00
    Ciao a tutti, sto cercando informazioni sul Messico perchè a settembre mi sposo e io ed Enrico abbiamo pensato di fare il viaggio di nozze proprio li.
    Vorrei sapere com'è il clima in questo periodo e se è un paese pericoloso.
    Grazie
    Giulia