1. Grecia low cost

di , il 2/4/2018 23:34

Ciao a tutti, sto cercando di organizzare un viaggio per settembre, destinazione Grecia. Una delle tappe che vorrei fare è Atene e poi naturalmente delle isole che devo ancora scegliere. Tra quelle che sto guardando ci sono Santorini, Paros e Kithira ma comunque nulla di ancora stabilito.

La mia più grande preoccupazione è il costo dei traghetti. Avete qualche consiglio per visitare più isole con il minor costo possibile? quali compagnie consigliate? Sono una studentessa che ovviamente non lavora e spendere più di 30 euro a tratta, che ho visto in qualche sito, è troppo. Ho bisogno di consigli! Grazie :-)

2. giogio32
    , 2/4/2018 23:34
    Ciao a tutti,
    • sto cercando di organizzare un viaggio per settembre, destinazione Grecia. una delle tappe che vorrei fare è Atene e poi naturalmente delle isole che devo ancora scegliere. Tra quelle che sto guardando ci sono Santorini, Paros e Kithira ma comunque nulla di ancora stabilito. La mia più grande preoccupazione è il costo dei traghetti. Avete qualche consiglio per visitare più isole con il minor costo possibile? quali compagnie consigliate?

Sono una studentessa che ovviamente non lavora e spendere più di 30 euro a tratta, che ho visto in qualche sito, è troppo. Ho bisogno di consigli!!
    Grazie :-)