1. Canada o Norvegia?

di , il 31/3/2018 19:22

Ciao a tutti, sto pensando a una meta per un viaggio (di nozze) a inizio giugno di 2 settimane... le mie alternative sarebbero

1. Norvegia, arrivo a Oslo, ferrovia Oslo Bergen e noleggio macchina per giro dei fiordi (Gerainger, strada dei troll, ecc,...) e poi prendere un volo interno per le Lofoten

2. Canada, volo su Toronto, visita alle Niagara Falls e poi volo interno per Calgary, noleggio auto passando dai Parchi Bannf e Jasper arrivare a Vancouver

Chi di voi abbia fatto questi viaggi può darmi un consiglio? Sono molto indecisa perchè mi sembrano entrambi itinerari molto belli e continuo a cambiare idea

Grazie a tutti

2. marta101518
    , 31/3/2018 19:22
    Ciao a tutti, sto pensando a una meta per un viaggio (di nozze) a inizio giugno di 2 settimane... le mie alternative sarebbero1. norvegia, arrivo a Oslo, ferrovia Oslo Bergen e noleggio macchina per giro dei fiordi (Gerainger, strada dei troll, ecc,...) e poi prendere un volo interno per le Lofoten
    2. Canada, volo su Toronto, visita alle Niagara Falls e poi volo interno per Calgary, noleggio auto passando dai Parchi Bannf e Jasper arrivare a Vancouver
    Chi di voi abbia fatto questi viaggi può darmi un consiglio? sono molto indecisa perchè mi embrano entrambi itinerari molto belli e continuo a cambiare idea
    Grazie a tutti