1. Messico in liberta' Consigli

di , il 30/6/2003 00:00

Ciao a tutti,

Parto per il Messico in Agosto insieme al mio ragazzo. Abbiamo prenotato l'aereo e qualche alloggio su internet siccome avevamo paura di non trovare posto in Agosto. Faremo il primo giorno a Cancun, poi altri 5 a Tulum.. E poi ci sarebbero tre giorni completi dove non abbiamo prenotato, dove vorremmo visitare le rovine. Io avevo intenzione di alloggiare a Merida, ma alcuni me l'hanno sconsigliato dicendo che non c'e' molto da vedere e che e' meglio alloggiare direttamente a Chichen Itza.. Voi cosa ne dite? E Vallalolid? Grazie!

2. mambo3000
    , 30/6/2003 00:00
    Ciao a tutti,
    parto per il Messico in Agosto insieme al mio ragazzo. Abbiamo prenotato l'aereo e qualche alloggio su internet siccome avevamo paura di non trovare posto in Agosto. Faremo il primo giorno a Cancun, poi altri 5 a Tulum.. E poi ci sarebbero tre giorni completi dove non abbiamo prenotato, dove vorremmo visitare le rovine. Io avevo intenzione di alloggiare a Merida, ma alcuni me l'hanno sconsigliato dicendo che non c'e' molto da vedere e che e' meglio alloggiare direttamente a Chichen Itza.. Voi cosa ne dite? E Vallalolid? Grazie!