1. Tour Giappone

di , il 24/3/2018 12:02

Salve sono una ragazza di 35 anni di Mantova e quest'anno vorrei partecipare a un tour organizzato in Giappone, di massimo 8-10 giorni, ma visti i prezzi le mie amiche non sono interessate, così cerco qualcuno della mia zona e più o meno della mia età che possa condividere con me questa esperienza.

Non ho ancora deciso le date e il tour ma sarà in gruppo e con guide che agevolino ogni spostamento e illustrino i monumenti e i luoghi che visiteremo perchè vorrei viaggiare in relax, e mi piacerebbe conoscere già qualcuno all'interno del gruppo prima di partire anche per condividere una camera doppia e così risparmiare un poco. Inoltre è possibile scegliere tra tour con volo compreso oppure non compreso.

Sono una persona calma e riflessiva, cresciuta a cartoni giapponesi che non vede l'ora di poter conoscere meglio quel paese.

2. n33me0
    , 31/8/2018 17:56
    Ciao! Mi chiamo Christian, ho 31 anni e ti scrivo da genova..anche se mio papà è mantovano e quindi siamo quasi compaesani :)

Come te anche io sono cresciuto coi cartoni giapponesi e vorrei vedere il paese del sol levante..per quanto riguarda il viaggio hai già delle idee? Penso che 8/10 giorni siano pochini, dovremmo concentrarci su poche tappe ma vedere tutto il necessario..

Se ti fa piacere scrivimi :)
  3. Simmo83
    , 4/8/2018 17:08
    Ciao,sei gia' stata in Giappone?no?In quale periodo vorresti andarci?
  4. weirde
    , 24/3/2018 12:02
    Salve sono una ragazza di 35 anni di Mantova e quest'anno vorrei
    partecipare a un tour organizzato in Giappone, di massimo 8-10 giorni,
    ma visti i prezzi le mie amiche non sono interessate, così cerco
    qulacuno della mia zona e più o meno della mia età che possa condividere
    con me questa esperienza. Non ho ancora deciso le date e il tour ma
    sarà in gruppo e con guide che agevolino ogni spostamento e illustrino i
    monumenti e i luoghi che visiteremo perchè vorrei viaggiare in relax, e mi piacerebbe conoscere già
    qualcuno all'interno del gruppo prima di partire anche per condividere
    una camera doppia e così risparmiare un poco. Inoltre è possibile
    scegliere tra tour con volo compreso oppure non compreso. Sono una persona calma e riflessiva, cresciuta acartoni giapponesi che non vede l'ora di poter conoscere meglio quel paese.