1. Dove vado??

di , il 29/6/2003 00:00

Ciao....ok..finalmente vacanze..ma dove vado??

Accetto volentieri consigli..su qualche destinazione divertente,nel Mediterraneo o fuori dall'Europa.....mare sole.......ah dimenticavo parto da solo e ho 28 anni...quindi....

Hola...

Moreno

2. Turista Anonimo
    , 4/7/2003 00:00
    Ola! E quanto tempo hai a disposizione Moreno? perchè è fondamentale per capire dove andare. E a soldi come sei messo? Quanto puoi spendere su per giù?
    Così ti possiamo dare consigli più precisi no?

Non avendo queste informazioni a istinto ti direi di andare in Grecia: Mare bellissimo, divertimento del livello che vuoi a secona dell'isola o della parte che vuoi vedere, se ti va di dare anche uno sguardo a qualcosa di archelogico lì puoi farlo ampiamente...
    Anche la Turchia ha il suo perchè. Fuori europa poi hai l'imbarazzo della scelta e... eh ma devi darci qualche indicazione così circoscriviamo i suggerimenti! dai dai!
  3. Turista Anonimo
    , 3/7/2003 00:00
    Turchia??? Magari con una settimana a bordo di una barca per ricerche sulla salvaguardia dei cetacei (se ti interessasse con una spulciatina nella posta posso anche trovarti qualche informazione in più, ..adesso sono colta da un attacco di pigrizia)??
    Portogallo? Zanzibar e magari un po' di Tanzania? O Brasile?? Ahhh il Brasile ultimamente mi attira un sacco..

Mannaggia!!! Io di idee ne ho tantissime, e ne elaborerò altre durante la calda estate di studio.. ufffffffff :)
  4. Marco Chiarolini
    , 2/7/2003 00:00
    Ciao, l'importante è che tu non vada in un villaggio turistico o in crociera, poi puoi sorteggiare la destinazione e ovunque ti capiti andrà bene.
    Inoltre hai il vantaggio di essere solo per cui nessuno ti romperà le scatole sulla tua destinazione.
    Buon viaggio a tutti, Marco
  5. Moreno .
    , 29/6/2003 00:00
    Ciao....ok..finalmente vacanze..ma dove vado??
    Accetto volentieri consigli..su qualche destinazione divertente,nel Mediterraneo o fuori dall'Europa.....mare sole.......ah dimenticavo parto da solo e ho 28 anni...quindi....
    Hola...
    Moreno