1. Laos fai da te con noleggio auto senza autista da nord al sud

di , il 16/2/2018 15:27

Ciao a tutti, io, mia moglie e tre figli di 16 - 17 e 3 anni andiamo in Agosto 2018 in Laos. L'intenzione e di noleggiare l'auto a Luang Prabang nel nord del Laos e consegnarla a Pakse nel sud del Laos. La mia preoccupazione sono le strade ad Agosto, però con la comodità di avere la propria auto visto che ho una bimba di 3 anni potrei fermami dove voglio. Ha mai fatto una cosa del genere qualcuno?

Resto in attesa di consigli dal clan Turisti per caso

Grazie Stefano

2. jackoontour
    , 27/4/2018 18:40
    Ciao. Io sono stato in Laos 3 anni fa ma mi sono spostato solo con gli autobus. Viaggiavo di notte e le strade non erano per niente sicure e tranquille. Non so se consiglierei di viaggiarci con una macchina a noleggio...
  3. atir25
    , 28/2/2018 19:09
    Io una decina di anni fa l'ho fatto con i bus locali e tantissime soste anche di ore per visitare i villaggi,le strade non erano un granché, ma era dicembre e il tempo era bello e asciutto, ora non so ad agosto, certo i paesaggi sono incantatati e le persone che si incontrano molto gentili e disponibili.E' stato un bellissimo viaggio.
  4. fsparap
    , 16/2/2018 15:27
    Ciao a tutti,io, mia moglie e tre figli di 16 - 17 e 3 anni andiamo in Agosto 2018 in Laos.
    L'intenzione e di noleggiare l'auto a Luang Prabang nel nord del Laos e consegnarla a Pakse nel sud del Laos.
    La mia preoccupazione sono le strade ad Agosto, però con la comodità di avere la propria auto visto che ho una bimba di 3 anni potrei fermami dove voglio.
    Ha mai fatto una cosa del genere qualcuno?
    Resto in attesa di consigli dal clan Turisti per caso
    Grazie Stefano