1. Prima volta in Indonesia

di , il 26/1/2018 13:35

Salve a tutti, vorrei organizzare un viaggio di 12/13 giorni a Bali, ho visto che le mete più consigliate da visitare sono UBUD, BESAKIH E TANAH LOT. Poichè non mi è capitato spesso di organizzare viaggi in località così lontane chiedo i vostri consigli, sia sugli spostamenti che su dove alloggiare. Mi sarebbe piaciuto aggiungere anche qualche giorno al mare sull'isola di Gili, ma non mi rendo conto se sono troppi pochi giorni.

Grazie a tutti!

2. mokina
    , 1/3/2018 12:56
    Ciao, la prima cosa che ti dico è che 12/13 giorni sono troppo pochi: hai presente il viaggio per arrivare a Dempasar? Lungo, lungo e ancora lungo.....
    Comunque se vuoi partire lo stesso, ti consiglio di dormire almeno in due posti diversi; KUTA per vedere il sud (troverai agenzie per prenotare escursioni o spostamenti) e UBUD che è altrettanto carina e più centrale.
    Certo che arrivare fin lì e non andare alle GILI è un vero peccato.
    Fammi sapere se vuoi altre info: ti posso cercare i nomi degli alberghi dove sono stata io.
    Sappi però che ci ho fato due viaggi ........

Monica
  3. erigiramondo
    , 26/1/2018 13:35
    Salve a tutti,

vorrei organizzare un viaggio di 12/13 giorni a Bali, ho visto che le mete più consigliate da visitare sono UBUD, BESAKIH E TANAH LOT.

poichè non mi è capitato spesso di organizzare viaggi in località così lontane chiedo i vostri consigli, sia sugli spostamenti che su dove alloggiare.

mi sarebbe piaciuto aggiungere anche qualche giorno al mare sull'isola di Gili, ma non mi rendo conto se sono troppi pochi giorni.

grazie a tutti!