1. Messico da sola?????e dove?

di , il 26/4/2002 00:00

Ma secondo voi posso andare in messico da sola senza problemi?e soprattutto quale parte mi consigliate?VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!

2. Valentina 1
    , 20/8/2002 00:00
    Dovrei andare in Messico da sola per tutto settembre....ma parenti e amici stanno facendo strategia del terrore. Ma è così assurdo per una ragazza sola fare questo viaggio???
  3. Turista Anonimo
    , 10/8/2002 00:00
    ciao
    il 13 si parte mexico city fino giù nel belize via guatemala per il 2 set.
    consigli suggerimenti comapgnia ecc...tutto ben accetto ciao
  4. Paolo C
    , 31/7/2002 00:00
    Dal 26 agosto al 7 settembre sarò in Messico con mio cugino. Aereo + macchina naturalmente. accettiamo proposte di itenerari e consigli vari. Se qualcuno vuole unirsi facciamo un gruppetto c divertiamo e dividiamo le spese. Ciao a tutti!
  5. Laura e elena
    , 23/7/2002 00:00
    Ciao,
    siamo due ragazze che partiranno per il messico il 14/8 (le ferie si prendono quando si può...). Gireremo con i bus, nulla di prenotato. Che dite, due ragazze sole e una vacanza fai da te è consigliabile? tanto andremo comunque...
  6. Mario 1
    , 14/7/2002 00:00
    5-26 agosto in Messico
    Anche noi due andiamo avendo prenotato solo il volo e macchina. Speriamo che vada tutto bene. Ci stiamo informando per il miglior itinerario, se qualcuno ha consigli da darci li accettiamo volentieri. Saluti e buon viaggio a tutti.
  7. Capitan Harlock 1
    , 3/7/2002 00:00
    anch'io.vado.senza.prenotate.niente...
    solo.zaino.e.fantasia...
    cmq.in.linea.di.massima.da.come.mi.hanno.raccontato.amici.che.ci.sono.stati.problemi.non.ce.ne.dovrebbero.essere...

ps:scusate.ma.ho.la.tastiera.rotta...ehm...l'altra.sera.ci.ho.versato.ehm.ehm..una.corona.....
  8. Matteo Cortese
    , 28/6/2002 00:00
    io sono appena tornato da un mese in messico e guatemala da solo. Non ho avuto nessun problema, nessun pericolo, ho solo visto tanti bei posti e gente molto simpatica e disponibile. Comunque prendevano per pazzo anche me...
  9. Paolo Condio
    , 19/6/2002 00:00
    IO il 1° agosto partirò per il Messico da solo, fino al 26.
    mi danno tutti del pazzo!!!!!!!!
    credete abbiano ragione????
    ciao Paolo
  10. Franco 3
    , 13/6/2002 00:00
    Hello to all

questa estate da giugno a settembre, saremo in viaggio da Santa Cruz Bolivia fino a Cancun Messico, attraverso le Ande poi su verso il centro America. Se qualcuno si trovasse sulla nostra rotta.... ci si potrà scambiare le nostre esperienze.
    Saluti
    Franco
  11. Andrea Scarpa
    , 31/5/2002 00:00
    anche io, due anni fa, sono stato un mesetto in messico, noleggiata l'auto a Citta del messico e lasciata a cancun,un pò caretta ma ne valeva la pena. dintorni della capitale poi giù verso il pacifico (puerto angel è delizioso altrochè acapulco o puerto escondido), un pò di costa, Chiapas (straordinario) e Yucatan. Evita Cancun ma nei pressi c'è Isla Mujeres molto carin aper riposarsi un pò. Problemi nessuno a parte qualche mancetta alla polizia... Ciao
  12. Mara Arena
    , 22/5/2002 00:00
    Ciao e complimenti per il sito.
    In agosto vorremmo andare in Messico x tre settimane, in due. Ci piacerebbe prenotare solo il volo e spostarci poi autonomamente all'interno del paese. Vorrei avere dei suggerimenti riguardo itinerari, alloggi, spostamenti e su tutto quello che può essere utile sapere.
    Mille grazie anticipatamente!
    Mara
  13. carlofiaschetti
    , 20/5/2002 00:00
    Ciao,
    qualche anno fa, io ed un mio amico, siamo andati in Messico senza prenotare assolutamente niente. Un'esperienza stupenda. Siamo arrivati a Mexico City e siamo ripartiti da Cancun. Abbiamo girato tranquillamente con gli autobus di linea. 5500 Km in 30 giorni...
  14. Alessandro Dario
    , 13/5/2002 00:00
    Salve a tutti complimenti per il sito molto interessante continuate cosi' ragazzi!!!
    Ho intenzione di andare in Messico quest'anno e volevo avere informazioni su tale posto!
    siamo 2 coppie e avremmo intenzione di prendere il biglietto aereo e poi di arrangiarci e' una cosa fattibile o sconsigliata?
    molto interessanti le vostre esperienze ma non parlate mai di alberghi,ristoranti, eventuali medicinali da portare,il vestiario piu' azzeccato, se c'e' possibilita' di affittare una macchina mi hanno detto che citta' del messico c'e' molta delinquenza ma ho letto anche che ci si puo' fare una capatina quindi consigli di questo genere cerco e se fosse possibile un itinerario da fare pensiamo di rimanere 2 settimane o piu' ringarzio anticipatamente!!!!
  15. Marco Chiarolini
    , 7/5/2002 00:00
    In messico puoi andare ovunque, basta che non ti fermi a Cancun: a quel punto puoi stare in Italia.
    Ciao, Marco
  16. Emeri Pocorobba
    , 6/5/2002 00:00
    Ciao
    sono una raggazza anche io. A luglio partiro´ con altre 3 amiche per il Mesico. Lo gireremo con lo zaino.
    E tu che vacanza vuoi fare, fai da te come noi, o un soggiorno in un villaggio o un tour ornganizzato?
    Ciao a presto Emeri