1. Consigli di viaggio - Capodanno a Seychelles

di , il 29/11/2017 17:24

Un saluto a tutti, sarò a Seychelles dal 29 dicembre al 8 gennaio con la mia ragazza. Pensavamo di passare 3-4 notti a mahe, ed il resto a praslin. Mi consigliate di prenotare prima? A noi piaceva l'idea di prenotare solo fino al 1 gennaio a mahe, per poi dirigersi veso praslin e vedere il dà farsi, perchè se troviamo una barca a vela ci piacerebbe affittarla per navigare qualche giorno. Il mio dubbio è quello di non trovare niente di medio livello (budget 150€-200€ a notte), arrivando a praslin senza prenotazione.

Grazie in anticipo se voleste consigliarmi.

Pietro

2. mokina
    , 19/6/2018 13:47
    Ciao Pietro. sconsiglio di non prenotare visto l'alta stagione; alle Sey i prezzi economici sono i primi ad essere prenotati e le guest house no hanno molte camere.Perchè non cerchi una barca dall'Italia?
    Se non la trovi puoi sempre prenotare una guest house.....comunque io sarò lì ad agosto: se vuoi ti mando la mail della struttura in cui dormo......potresti fare la domanda direttamente a lei.
    Ad esempio il car rental di Mahè quando ha saputo che sarei arrivata da La Digue a ferragosto mi ha scritto subito di prenotare il traghetto altrimenti non avrei trovato nulla....e a Natale immagino sia la stessa cosa!
    Per me è la terza volta che torno, ma ogni anno che passa le isole sono sempre più affollate (purtroppo)
  3. geccio
    , 29/11/2017 17:24
    Un saluto a tutti, sarò a Seychelles dal 29 dicembre al 8 gennaio con la mia ragazza. Pensavamo di passare 3-4 notti a mahe, ed il resto a praslin. Mi consigliate di prenotare prima? A noi piaceva l'idea di prenotare solo fino al 1 gennaio a mahe, per poi dirigersi veso praslin e vedere il dà farsi, perchè se troviamo una barca a vela ci piacerebbe affittarla per navigare qualche giorno.
    Il mio dubbio è quello di non trovare niente di medio livello (budget 150€-200€ a notte), arrivando a praslin senza prenotazione.

Grazie in anticipo se voleste consigliarmi.

Pietro