salve a tutti
e' da giorni che giro in rete x cercare qualche info relative alle vacanze che vorrei fare
dunque:
la mia idea di partenza era partire dal basso piemonte,Acqui Terme(AL) volendo arrivare fino a Mosca(2900Km circa)
il fatto e' che quest'anno ho poche ferie,dal 5 al 25 agosto e sono 1 po' pochine x intraprendere 1 viaggio del genere in 1 posto che nn conosco
dunque la mia idea era di cominciare ad addentrarmi nei paesi dell est che tanto pian piano vorrei visitarli tutti.
quest anno vorrei fare la romania che +o- in 15 giorni la dovrei girare abbastanza bene
avete qualche link a cui poter fare riferimento x sapere i posti che "devono" essere visitati a tutti i costi x nn correre il rischio di perderseli?
se qualcuno di voi c e' stato mi puo' dire che strada mi conviene fare x nn rischiare di incorrere in brutte sorprese?
mi conviene fare 1 vacanza del genere da solo in macchina in 1 posto cosi'?le trade come sono?la gente?
rischio la vita a girare da solo la romania? ;)precauzioni e consigli sono sempre ben accettti
ho bisogno di passaporto,visti strani per entrare in questi paesi?
autoroute 2001 mi da come itinerario:italia-slovenia-croazia-serbia-romania
oltre ai visti ,alle frontiere le forze dell ordine come si comportano?nn vorrei avere troppi problemi vista anche l attrezzatura che mi porto dietro,macchina fotografica con vari obbiettivi,videocamera ,con cassette batterie eccc...ecc...si di solito porto 1 zainetto moooolto piccolo di ricambi ed 1 grossa con l attrzzatura x i reportage
grazie mille a chi mi sapra' dare consigli
ciao