1. Consigli di Viaggio. Mamma + 13enne

di , il 24/11/2017 13:44

Buongiorno

Saremo in Thai dal 15.12 al 4.01

Abbiamo 4 gg prenotati a BK, treno notturno per Chiang Mai il 19.12. Ci fermiamo li per 3 gg + 1 giorno tour Chiang Rai (tempio bianco e nero, merita?)

Ultimi 4 gg a Rayli per una ottima offerta Agoda (mio figlio arrampica e ci godiamo il resort 5 stelle).

La mia domanda è.

Dal 24 al 31, mi consigliate di viaggiare con autobus notturni partendo da Chiang Rai per SOKHUTHAI e poi AYUTTAYA/ verso Kao Sok e le Similan?

Oppure un volo interno da chiang mai e Surat thani? perdendomi i due siti scritti in maiuscolo?

Come funzionano i bus notturni? si trovano facilmente? sono sicuri per noi due?

Grazie mille per le risposte, ci saranno di grande aiuto!

2. chiaraleon
    , 24/11/2017 13:44
    Buongiorno

Saremo in Thai dal 15.12 al 4.01

Abbiamo 4 gg prenotati a BK, treno notturno per Chiang Mai il 19.12. Ci fermiamo li per 3 gg + 1 giorno tour Chiang Rai (tempio bianco e nero, merita?)

Ultimi 4 gg a Rayli per una ottima offerta Agoda (mio figlio arrampica e ci godiamo il resort 5 stelle).

La mia domanda è.

Dal 24 al 31, mi consigliate di viaggiare con autobus notturni partendo da Chiang Rai per SOKHUTHAI e poi AYUTTAYA/ verso Kao Sok e le Similan?

oppure un volo interno da chiang mai e Surat thani? perdendomi i due siti scritti in maiuscolo?

Come funzionano i bus notturni? si trovano facilmente? sono sicuri per noi due?

Grazie mille per le risposte, ci saranno di grande aiuto!