1. Ristoranti, trattorie e osterie d'Italia: mangiare bene a buon prezzo

di , il 24/11/2017 10:41

La Guida per caso di questo spazio è Genna103

"Un tour enogastronomico tra le principali regioni d'italia alla ricerca di quei locali caratteristici che sanno valorizzare il proprio territorio offrendo ai clienti un clima conviviale in cui degustare piatti tipici e bevande autoctone a prezzi competitivi e respirare sin da subito "aria di casa". In questi anni ho avuto la possibilità di visitare molte zone della nostra penisola. Con questo forum vorrei potervi aiutare a selezionare la location più adatta alla vostra pausa culinaria in giro per l'Italia."

2. genna103
    , 25/11/2017 14:42
    idee per il weekend? siete in giro per l'Italia e non sapete come orientarvi per una buona cena?
    Lasciate scritto il posto in cui vi trovate o dove vorrete cenare, sicuramente troveremo assieme il posto che più si adatta ai vostri gusti!

non riuninciate a mangiare bene a buon prezzo! ;)
  3. Turisti Per Caso.it
    , 24/11/2017 10:42
    Spazio aperto! :P
  4. Turisti Per Caso.it
    , 24/11/2017 10:41
    La Guida per caso di questo spazio è Genna103

"Un tour enogastronomico tra le principali regioni d'italia alla ricerca di quei locali caratteristici che sanno valorizzare il proprio territorio offrendo ai clienti un clima conviviale in cui degustare piatti tipici e bevande autoctone a prezzi competitivi e respirare sin da subito "aria di casa".
    In questi anni ho avuto la possibilità di visitare molte zone della nostra penisola. Con questo forum vorrei potervi aiutare a selezionare la location più adatta alla vostra pausa culinaria in giro per l'Italia."