1. ANDALUSIA

di , il 18/6/2003 00:00

Salve a tutti,

Questa estate farò in macchina con la mia ragazza il giro dell'andalusia.

Sarei felice di ricevere da voi qualche dritta legata a posti caratteristici,posti dove mangiare,luoghi da non perdere che vi hanno colpito CHE NON SIANO sulle classiche guide turistiche.

Insomma i posti che avete trovato lì per caso e che vi sono piaciuti ed avete voglia di consigliarmi.

Ciao a tutti e grazie.

2. Marco Biagini
    , 5/8/2004 00:00
    Grazie Silvia, fortunatamente abbiamo l'aria condizionata in macchina spero di non morire di caldo... Quindi non ci sono spiagge belle sulla costa (tarifa, torremolinos, cabo de gata)?
    Comunque grazie delle info, ne farò buon uso...
    Ciao un bacio
    Marco
  3. Silvia Durbano
    , 4/8/2004 00:00
    Sono appena tornata dall'Andalusia e ne sono entusiasta. Spero siate provvisti di aria condizionata perchè fa molto caldo. La costa non è un granchè a meno che vi piacciano i grattaceli sulla spiaggia e il cibo inglese - il posto migliore al mare è Marbella. L'interno invece è bellissimo, da non perdere Guadix, Granada, Ronda, Siviglia, Cordoba. A Granada provate il Motel/Campeggio Sierra Nevada molto economico con servizi eccellenti, inclusa piscina.
    La migliore Paella e i Gambas Pil Pil li ho mangiati a Ronda !!
  4. Marco Biagini
    , 2/8/2004 00:00
    Ciao siamo 2 ragazzi ke sbarchiamo a Bercellona il 17 con la macchina, vorremmo proseguire fino in Andalusia ma non conosciamo i posti da visitare e le spiagge più belle, quindi cerchiamo suggerimenti....
    grazie a tutti e buona vacanza!!!
  5. CANSADA
    , 27/7/2004 00:00
    Quest'anno vado anch'io in vacanza con 2 mie amiche in Andalusia. Soggiorneremo in vari posti, tra cui anche Torremolinos. Ma non c'è nessuno quest'anno che organizza un falò sulla spiagga come quello di Benamaldena dell'anno scorso?!?
    Mi piacerebbe partecipare alla replica quest'anno...
  6. Mauro Fodaroni
    , 22/6/2004 00:00
    Io quest'estate vado a Màlaga ed ho cercato tra una marea di compagnie aeree "low cost" con partenza da Roma A 14/08 - R 22/08:

- Alla fine ho prenotato con la Virgin un volo Roma - Bruxelles - Malaga con partenza da Roma alle ore 11:00 e arrivo a Malaga Ore 22:00 nel mezzo 5 ore di sosta a Bruxelles, è di gran lunga la più economica e l'unica delle compagnie economiche che "arriva" fino a Malaga.

- La Volareweb.com ti porta fino a Valencia (poi ti devi affittare un'auto calcola 600km per Màlaga) per 180euro a/r diretti (non credo ci siano rimasti molti biglietti).

- Se invece cerchi qualcosa di più diretto trovi la Iberia che con un breve scalo a Madrid ti porta a Malaga in 3h e 1/2 ma con 380,00 euro

ciao Mauro
  7. Laura Rodriguez
    , 23/5/2004 00:00
    AFFITTO APPARTAMENTO COSTA DEL SOL - MALAGA - ANDALUSIA - SPAGNA
    Appartamento mq.85, 3 camere da letto doppie (una con letto King-size), (6 persone), 1 bagno. Piscina, posto auto in recinto chiuso. Ssituazione magnifica: tranquillo ma vicino a centri comerciali e di diversione, a qualche minuto dalla spiaggia.
    15 Euro/persona/giorno:Giugno, Luglio, settembre
    20 Euro/persona/giorno:15-30 Agosto
    Elisa di Torino è venuta l'anno scorso, si è trovata benissimo e vuole tornare. Chiedete anche a lei com'è. scarlet_e@libero.it
  8. Andrea r.
    , 3/5/2004 00:00
    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quale compagnia aerea e' meglio scegliere per raggiungere l'ANDALUCIA, ad esempio Siviglia?
  9. Paola Condotta
    , 2/5/2004 00:00
    Ciao a tutti! vedo con piacere che la meta dell'Andalusia è gettonatissima!Ho potuto leggere già alcuni racconti di viaggio ma mi piacerebbe sentirne altri.io e il mio ragazzo vorremmo andare questa estate, in luglio e staremo via 2 settimane.leggo che alcuni arrivano a Madrid e altri a Siviglia, per poi noleggiare l'auto.quali città non dobbiamo assolutamente perdere, in 15 giorni?
    grazie a tutti
  10. Turista Anonimo
    , 13/4/2004 00:00
    dimenticavo, niente hotel o alloggi vari.

solo campeggio
  11. Riccardo 7
    , 13/4/2004 00:00
    Ciao a tutti, sono interessato ad andare in andalusia. anche se non so che cos'è....ho visto dei paesaggi in rete che mi hanno interessato, penso di andarci con la mia ragazza e altri amici.
    Qualcuno mi può consigliare una meta di mare, (bel mare) non particolarmente incasinata e abbastanza contemplativa?
    ciao
  12. Nicola Spreafico
    , 10/4/2004 00:00
    Ciao, io e la mia ragazza l'estate scorsa abbiamo fatto il giro dell'Andalusia in macchina. Di cartine ce n'è un'ampia scelta. Per il pernottamento non abbiamo mai avuto problemi, la 'tattica' era trovare un parcheggio custodito in centro (ogni tanto si sente parlare di vetri rotti per derubare zaini, ecc) e cercare posto in uno dei tantissimi hostals che si incotrano. I prezzi sono tutti buoni, alcune stanze hanno il bagno altre no.
    Per un racconto più dettagliato e per qualche foto vai su www.nicchia.it
  13. Maurizio Perri
    , 21/3/2004 00:00
    Ciao, sto' organizzando per questa estate il tour dell'ANDALUSIA (preferibilmente in macchina). Vorrei sapere, senza affidarmi ad una agenzia, i posti e gli alberghi dove poter andare senza essere "spellato", dove poter reperire mappe dettagliate, consigli per noleggiare una macchina (siamo in quattro), insomma mi servirebbe il manuale del PERFETTO VIAGGIATORE FAI DA TE..... CIAO E GRAZIE
  14. Mario Capozzi
    , 1/3/2004 00:00
    Qualcuno saprebbe indicarci un tour operator con il quale abbia fatto un viaggio aorganizzato di una settimana in Andalusia? Sapete mica se ce ne siano di organizzati ch partano da Torino oppure da Malpensa ma di Lunedì?

Grazie!
  15. Marco 71
    , 4/2/2004 00:00
    Qualcuno ha delle informazioni su come partecipare alla Romeria del Rocio??

Grazie un saluto a tutti!!!
  16. Marta 4
    , 25/8/2003 00:00
    ciao a tutti gli amici di tpc......
    chiedo scusa a tutti (sopratutto a marco) per il mega bidone ma non e' dipeso da me (i miei amici hanno prolungato troppo la vacanza in francia di conseguenza la spagna e' saltata) sara' x un'altra volta ;-)
    x marco: mi spiace che ti han fregato l'auto con altri 3 giorni di vacanza da fare....ma poi come avete fatto?
    marta