1. Guide per Caso: lista in continuo aggiornamento

di , il 22/8/2002 00:00

La lista è qui...

2. Elisa Barbieri
    , 10/5/2002 00:00
    buongiorno a tutti!!!
    dopo una incredibile esperienza di viaggio on the road fatta a new york e nel New England il giugno scorso con 1 amico,mi sno perdutamente innamorata degli States! e quest'anno vorrei che fossero gli stati del sud-est la meta del mio vagare: le terre calda del Missisipi, le terre delle pesche e degli aranci che circondano la Georgia, la musicale Memphis con l'entusiasmante Tenessee,terra natale del mio idolo!
    Qualcuno di voi che abbia qualche consiglio o suggerimentoda darmi???O che semplicemente voglia parlare un pò con me di questa magnifica terra o di eventuali progetti di viaggio futuri?? contattatemi!!!
  3. Virna 1
    , 10/5/2002 00:00
    Mi offro come guida per Brugge....bellissimissima città!!!!
    E per Novara...poco conosciuta...
    O il Piemonte, poco apprezzato!
    -V-
  4. Elisa V.
    , 9/5/2002 00:00
    ragazzi quando si inizia?
    siamo tantissimi...che bello!!!
  5. Andrea Tommasi
    , 8/5/2002 00:00
    il sito che vi ho segnalato serve un pò come vanno politicamente i paesi quindi anche per andare in nazioniin guerra.
  6. Andrea Tommasi
    visitate il sito http://www.notizieinternazionali.it
  7. Lorenzo Molinari
    per martino...

un chiarimento:

Lorenzo M. Usa, Portorico
    Lorenzo M. Usa, Europa baltica

ma sono sempre io????????

aspetto lumi...grazzzzzie
  8. Roberto F.
    Per Martino...
    Ciao, ma il Roberto F. per la Thailandia sono io?
    Se si, come funziona adesso?

grazie 1000 e ciao
    Roberto

P.S.: a proposito di Thailandia, la scorsa notte alle ore 04:14 mi hanno comunicato che devo andare giù per documenti. Prima o poi scriverò un manualino di sopravvivenza alla burocrazia thai (che quando si allea con la burocrazia italica è un nemico veramente FORMIDABILE!!!)
  9. Federico Franchini 2
    Eccomi! La vostra guida (per caso) del Sudafrica e' pronta, e voi? Quando partite?
    Io (e mia moglie) ad ottobre! Piena primavera.....
    Avete domande, curiosita' richieste? Beh, scrivete, no? :-P
    E visitate anche il sito, gia' che ci siete, www.ilmatitino.com/Sudafrica/
    Ma siete ancora li'???
    Orsu' scrivetemi!
    Federico
  10. Gian Marco Casaroli
    , 7/5/2002 00:00
    Caaaaaaaaaaarissssssssssimi sto scalpitando in attesa del via alle g.p.s. (bussola del vostro sito ) GUIDE PER CASO .
    Il mio compito anche se non avventurossimo lo prenderò molto sul serio, ciaoooooooo
    Il vostro esperto in sopravvivenza casalinga
  11. painthorse
    Beh io mi propongo anche come guardarobiera. No a parte gli scherzi se serve tappare qualche buco, io studio, mi documento e vi documento... se avete bisogno di una mano per me sarà un onore... lecchina sta e-mail?? slurp slurp... noooo..
  12. Dario C
    Ciao Martino, ciao ragazzi...
    Whow... CI SONO!!! NOn vedo l'ora di iniziare!!! Ma quando? Ma dove? Sono impazienteeee...
    Intanto ri-auguro un buon lavoro a tutti e un oceano di complimenti per tutto lo staff...
    A prestissimo!
    Dario
  13. Sara Fratini 1
    , 6/5/2002 00:00
    Quando si comincia?

SARA F.
  14. paola
    Ciao a tutti!Ma sono forse io la Paola R. "esperta di viaggi con inter rail"?Non ho ricevuto alcuna comunicazione ma spero proprio di essere io! A presto,Paola
  15. Mario Gironi
    Ragazzi,qualcuno di voi ha affrontato un viaggio intorno al mondo?Se si,fatevi sentire e se volete farlo...FATEVI SENTIRE!!!Ciao a tutti
  16. Biagio Chianese 1
    , 29/4/2002 00:00
    A quanto vedo c'è un'altra guida per caso Giappone oltre a me!!! Ciao Eugenio! Fatti vivo...io lascio la mia Email! Fatti sentire!

Biagio.Bacetti al papino Pat ed alla mammina Syusy.